Ciao a tutti e grazie ancora di avermi illuminato un po' di più sull'esigaretta.
Ho due domandine, ancora, da farvi. La prima è per riuscire a capire il costo reale dell'esigaretta rispetto all'analogica (lasciando da parte il costo in salute, che è impagabile...).
Cioè: io fumo un pacchetto al giorno con una spesa mensile di euro 123, acquistando un kit esigaretta (la JOYE510) da un sito olandese, coposta da due batterie manuali, due atom, 5 cartucce vuote, un caricabatterie, 50 ml di eliquid con nicotina 16mg, verrei a spendere 60 euro. La domanda è quando durerebbe la esigaretta in questione, paragonandola al mio pacchetto al giorno per 30 giorni? Oh, ragazzi, non voglio certo una risposta matematica, ma un più o meno... sarebbe perfetto!
Seconda domanda: a me -come credo sia stato o è ancora adesso per voi- piace fumarmi l'analogica subito dopo un caffè, o di sera durante un whyskino; secondo voi, per chi ne avesse esperienza, l'esigarette sono compatibili con le bevande in questione? Oddio, forse quei gusti mentolati o fruttati, poco ci stanno ma quegli aromi stile... del deserto? Che ne pensate?
Grazie per la pazienza!
Segnalibri