Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: liquidi fai da te

Predefinito liquidi fai da te

salve a tutti chiedo una mano ma lancio li una proposta a tutti noi fumatori... inanzitutto piacere, sono gianvito, fumo da 12 anni 20 sigarette al giorno e da un giorno non tocco più sigarette analogiche... ho provato la marlboro light con i suoi 4000 ingredienti tossici ed è sostanzialmente uguale alla mia life non mini... detto ciò vi lancio una sfida... io adoro limone e arancia come gusti.... nel liquido delle e-cigarette c'è il propil-qualcosa e la nicotina... perchè come democratica informazione non ci scambiamo le ricette per farle in casa i liquidi senza questi due materiali? ripeto io vorrei quella limone e arancia... i vantaggi sono 2 nicotina e altre sostanze assenti e fumeremmo 100% naturale e in più costo zero dato che tipo il peperoncino o i limoni sono all'ordine del giorno.... grazie a tutti ragazzi sto forum e la mia life sono una figata pazzesca... non sono dipendente dalla nicotina ma dalla gestualità della sigaretta... la marlboro non mi piace nemmeno più

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vortex Visualizza Messaggio
    salve a tutti chiedo una mano ma lancio li una proposta a tutti noi fumatori... inanzitutto piacere, sono gianvito, fumo da 12 anni 20 sigarette al giorno e da un giorno non tocco più sigarette analogiche... ho provato la marlboro light con i suoi 4000 ingredienti tossici ed è sostanzialmente uguale alla mia life non mini... detto ciò vi lancio una sfida... io adoro limone e arancia come gusti.... nel liquido delle e-cigarette c'è il propil-qualcosa e la nicotina... perchè come democratica informazione non ci scambiamo le ricette per farle in casa i liquidi senza questi due materiali? ripeto io vorrei quella limone e arancia... i vantaggi sono 2 nicotina e altre sostanze assenti e fumeremmo 100% naturale e in più costo zero dato che tipo il peperoncino o i limoni sono all'ordine del giorno.... grazie a tutti ragazzi sto forum e la mia life sono una figata pazzesca... non sono dipendente dalla nicotina ma dalla gestualità della sigaretta... la marlboro non mi piace nemmeno più
    Dai post che hai mandato su tutto il forum non ho ancora capito quali siano i gusti che ti piacciono
    comunque se leggi un po' in giro per il forum tutti postano gli esperimenti fatti senza nasconder nulla...anzi
    ciao

Predefinito

un alternativa alla glicerina non dannosa cercavo... o non fà vapore poi? per il limone o arancia succo 100% può andare bene?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

fai così: vai in farmacia e con poco prendi glicerina e glicole propilenico e fai un po' di esperimenti. tieni presente che l'approfondimento sui danni dati da queste sostanze è ancora in corso e decisamente controverso. di alchimie sicure e salutari al 1000% non sono a conoscenza. sugli aromi: l'aroma è una parte esigua del liquido che vai a fumare, e quindi si utilizzano dei concentrati. non credo tu possa farti una spremuta e fumartela poi. capisco il furore salutistico che prende chi molla le analogiche ma pure quelle elettroniche hanno i loro aspetti critici, altrimenti l'inventore avrebbe già preso il nobel!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

se per ipotesi assurda la butto li metto

20% glicerina
    50% acqua
    30% limone concentrato per dolci

che esce da sotto?

Predefinito

puoi provare ma credo che faccia poco fumo.
    Io ho usato queste percentuali

GLICOLE 60
    GLICERINA 30
    ACQUA 10

effetto fumo buono

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

ti ci puoi lavare i denti, al limite, il bidet!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Glicole 50ml
    glicerina 30ml
    acqua 10ml
    superconcentrato arancia 20 ml

costo 11 euro totali
    risultato ottimo fumo a go go e aroma magnifico

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ti ci puoi lavare i denti, al limite, il bidet!
    Il bidet all'arancia e' sublime e magari arancia sanguinella

marfhi
    Guest

Predefinito Caffe e Cacao

oggi mi sono arrivati i concentrati da Flavourart,provato subito a fare il liquido con caffe e cacao,direi che sono ottimi e tosti,li alternero' per cambiare gusto.
    poi domani faro' altri liquidi coi vari gusti che ho ricevuto.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima