Ciao. Vi rendo partecipi di questo test di acquisto che ho fatto:
Sul sito Liberty-Flights (co.uk) si trovano fino a 30 gusti.
La spedizione costa davvero poco e in 5 giorni i liquidi erano qui.
Inoltre danno la possibilità di acquistare ad un costo irrisorio le boccette da 5ml che sono davvero piccole ma sono perfette per testare gusti e concentrazioni di nicotina. Dovrebbero farlo tutti i siti.
Dopo aver letto un po il loro forum ho deciso di provare il gusto Camel con nico 14mg e il gusto RY4 con nico 18mg.
Camel: bhe ammetto che l'ho preso perchè fumo camel da 20 anni ma il gusto non ci assomiglia molto. La concentrazione di nicotina di 14 forse per me è troppo bassa comunque la botta in gola è limitata. il sapore non è male, molto "sigarettoso". Produzione di fumo abbastanza buona ma meno rispetto ai liquidi EcoPure di intellicig che come produzione di fumo restano al top.
RY4: Questo aroma è .... strano. E' un miscuglio di essenze il cui risultato è davvero buono ma difficilmente identificabile. A volte sembra fruttato, alcuni tiri sembra caramello, poi sembra tabacco al cioccolato ....
La concentrazione di 18mg che ho provato mi soddisfa appieno, il sapore come ho detto è davvero buono. Il fumo non abbondantissimo ma sufficiente.
Credo che lo riprenderò.
A presto per nuovi test.
Ciao
Segnalibri