Ragazzi chi ha esperienza di acquisto in questo store?
Sinceramente misono perso nel sito..hehe... chi può darmi qualche dritta o raccontarmi la sua esperienza?
grazie
Seba.
Ragazzi chi ha esperienza di acquisto in questo store?
Sinceramente misono perso nel sito..hehe... chi può darmi qualche dritta o raccontarmi la sua esperienza?
grazie
Seba.
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
ciao benvenuto...
ho trovato questo 3d http://www.esigarettaportal.it/forum...html#post25574 c'è un utente che ha provato...
http://www.esigarettaportal.it/forum...dizione-4.html (a cura di lordbyron) l'ultimo citato potrebbe avere anche citata qualche esperienza, spulcia![]()
Grazie!!! sempre disponibile... mmm spese sdoganamento..mmm...
qualcuno sa come pre-quantificarle? o esistono tabelle.. ho googlerato ma niente di seriamente interessante....
Ultima modifica di sebagian; 04-02-2010 alle 16:39
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
beh, a quel che ne so io, al di sotto dei 50 euro niente spese o controlli doganali, ma l'esperto in tal senso, quello che si è sempre espresso in suggerimenti e consigli in tal senso è murphi...![]()
Guarda, io ci ho acquistato la loro offerta "killer sale", insomma un bel po' di boccette di liquidi a 66$, di preciso 13 boccette da 20ml (praticamente ci vado avanti 2 anni).
Non ti spaventare ma da quando ho ordinato a quando ho visto finalmente il pacco a casa sono passati 2 mesi tondi
Calcolaci però:
tutte le feste immaginabili nel mezzo, ben 2 richieste di fax distinte (ricev. pagamento paypal + descrizione e poi le certificazioni CE) alle quali, in mezzo alle feste ho risposto con relativa calma. Insomma il tutto è avvenuto qui in Italia perché da absolutelyecigs a Italian sono passati 10 gg lavorativi, il minimo indicato nel loro sito.
Come dice fumetta, probabilmente visto che il pacco aveva un valore superiore ai 50euro ci ho dovuto aggiungere 14(?) euro alla consegna, se vuoi chiedo alla moglie che l'ha ricevuto, non ricordo di preciso.
Ultima modifica di sebagian; 04-02-2010 alle 18:02
8.280€ di spesaaa!
se vuoi un calcolo preciso è impossibile comunque per i privati lo "standard" è questo
22€ di franchigia doganale, 20% di IVA sul rimanente + eventuale dazio sulla parte eccedente i 150€ in rapporto alla tipologia della merce + spese di sdoganamento del corriere (fino a 2Kg poste 5,50€ corrieri privati attorno ai 20€) comunque il totale random
indicativo per i pacchi fino a 2Kg Poste Italiane - Tariffe per sdoganamento dei prodotti di corrispondenza
... tempo di consegna dai 20gg ai ...
direi che un ordine di 400€ potresti contattare un sito che tratta la merce che ti interessa per definire uno sconto per un acquisto in blocco e la merce ce l'hai in un paio di giorni ... io se fossi un negoziante lo farei
le certificazioni le fornisci tu !
sei tu che devi essere in regola nel tuo paese, se importi qualcosa che è legale in afganistan non è che il venditore afgano si deve interessare se è legale in italia
idem per i documenti fiscali (codice fiscale, carta d'identità, copia del pagamento) sei tu che devi giustificare alla guardia di finanza in base alla norma sulle importazioni in italia
Io ho acquistato da loro ,a dicembre, merce per circa 70 euro.
20 gg per la consegna.
Sono stato fortunato: no dogana.
Usano solo EMS come corriere anche se gli chiedi modalità alternative.
Velocissimi a rispondere alle mail, molto cortesi.
Il prodotto è arrivato integro e perfettamente funzionante.
P.S.
occhio che in questo momento in cina si ferma tutto per 3 settimane...
Segnalibri