Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Già "spompata" o è un probema di cartucce?

O-WK
    Guest

Predefinito Già "spompata" o è un probema di cartucce?

E' da qualche giorno che uso la intellicig e devo dire che stà andando sempre peggio, non riesco a capire se è un problema legato al liquido delle cartucce (possibile che si sia deteriorato in nemmeno una settimana dall'apertura) che si è "svaporizzato" o se è scemato proprio il rendimento dell'atomizzatore...
    Mi auguro che sia la prima, ma se così fosse possibile che una volta aperto il contenitore delle cartuccie, pur richiudendolo con del nastro adesivo per non fargli prendere aria, si rovinino così velocemente?
    Sto' aspettando i liquidi ordnati su tw ma credo che fino a fine settimana non arrivino, sapete se a Roma si possono acquistare in qualche negozio fisico ?
    Sto inaspettatamente riaumentando con le tradizionali quando inizialmente (i primi due giorni) con la EVO non sentivo quasi il bisogno ...
    Sono certo che è calata notevolmente di prestazioni, ma non capisco da cosa dipende, consigli? Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza?

Senior Member L'avatar di kapnos

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    E' da qualche giorno che uso la intellicig e devo dire che stà andando sempre peggio
    Per mia esperienza, l'atomizzatore della Intellicig risulta più delicato di quello della 901. (a proposito, i caricatori non sono interscambiabili )
    E' necessario spurgarlo spesso. Sinceramente uso la 401 sempre meno.
    Il liquido non c'entra, con il TW andrà probabilmente meglio perché è più corposo e saporito. Ma tieni presente che la 401 è molto soft e potresti esserti già talmente abituato che non ti basta più.
    Quindi prova a pulire bene l'atomizzatore o a cambiarlo. Se resta l'insoddisfazione, dovrai orientarti verso un aggeggio più potente.

GG • SD • 901 • 401

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapnos Visualizza Messaggio
    Quindi prova a pulire bene l'atomizzatore o a cambiarlo. Se resta l'insoddisfazione, dovrai orientarti verso un aggeggio più potente.
    Di sembianze a sigaretta cosa c'è di più performante?
    Ultima modifica di O-WK; 07-09-2009 alle 22:12

Predefinito

Di sembianze a sigaretta cosa c'è di più performante?
    Titan 510 con batteria manuale. Anche la semplice 901.
    Ma poi, perché farsi limitare dalla consuetudine?!

GG • SD • 901 • 401

O-WK
    Guest

Predefinito

Titan 510 con batteria manuale. Anche la semplice 901.
    Ma poi, perché farsi limitare dalla consuetudine?!
    La Titan 510 con batteria manuale è dunque la più performante di tutte? Se ne prendo un altra questa volta voglio il top!
    La Titan sarebbe la DSE0510 ?

Predefinito

La Titan 510 con batteria manuale è dunque la più performante di tutte?
    Pare sia così. "Pare" perché io non l'ho provata. Indaga in rete prima di decidere. Nel frattempo potrebbe passare di qui qualcuno che la conosce e che ci regala una recensione, magari comparata.

GG • SD • 901 • 401

O-WK
    Guest

Predefinito

Pare sia così. "Pare" perché io non l'ho provata. Indaga in rete prima di decidere. Nel frattempo potrebbe passare di qui qualcuno che la conosce e che ci regala una recensione, magari comparata.
    Nel frattempo ho messo a mollo l'atomizzatore nella coca cola, vediamo cosa ne esce fuori, ho pero' l'impressione (e questo dopo due giorni e di netto) che ci sia stato un calo della esigaretta di brusco, è proprio questo fatto che mi fà pensare che non sia una questione di abitudine, la Titan sarebbe la DSE0510 corretto?
    Questione liquidi, o meglio le cartucce nel mio caso, esiste un qualche accorgimento per una migliore conservazione, che so frigo o altro?
    Ultima modifica di O-WK; 07-09-2009 alle 23:28

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

io ho la evo da un paio di settimane e va come un treno (a vapore). manutenzione ordinaria e cartuccia ben carica di eliquid (ma tu ancora non l'hai). tra un po' le faccio il tagliando. le cartucce "della casa" mi durano quasi una giornata e non sembrano soffrire dell'apertura ma, comunque, metterle in frigo è buona cosa. forse sei anche tu che stai diventando un po' bulimico di vapore! se ti accontenti solo di vapore e aroma, senza nicotina (ma dubito), corri in farmacia e fatti preparare un eliquid così ricarichi autonomamente. e poi: non scaldarla troppo, tirare soft, accontentarsi un po'. ciao!

401 - VGO - scovolino t.

O-WK
    Guest

Predefinito

Allora ultime nuove, ieri dopo due ore e mezzo di bagno in coca cola, e successiva asciugatura per tutta la notte, stamattina l'atomizzatore non voleva saperne di ripartire, dopo varie bestemmie e capocciate al muro è ripartito, ma sempre spompata è rimasta, nel frattempo mi sono arrivati i liquidi (tempo di record, 2 giorni lavorativi ...), ora corro a prenderli e facciamo anche questa prova, a naso sono propenso a credere che sia una questione di asciugatura prematura dei filtri originali aperti, ma a breve la conferma/smentita ...
    Una precisazione, i primi due / tre tiri che faccio dopo un po' che non la uso, sono sempre apprezzabili, il problema sorge dal 4° in poi, in cui viene a mancare proprio l'HIT ... purtroppo!!!
    Il vapore lo fà sempre e anche copioso, il problema è appunto la botta...
    Ultima modifica di O-WK; 08-09-2009 alle 11:34

Predefinito

Il vapore lo fà sempre e anche copioso, il problema è appunto la botta...
    Ti sei assuefatto. La 401 è troppo morbida per te, evidentemente. Passa ad altro, ma la "botta" la otterrai solo con i non-sigarettamorfi.
    Leggi un po' in giro e ne avrai la conferma.

GG • SD • 901 • 401

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima