Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Pareri per acquisto nuovo Dispositivo, grazieee!!

Junior Member
    ESP User

Question Pareri per acquisto nuovo Dispositivo, grazieee!!

Ciao Ragazzi e grazie a tutti per contribuire a questo fantastico e pioneristico forum!
    Vado subito al sodo, senza perdermi in chiacchere:
    Sono un paio di settimane che leggo le discussioni, ma ancora non mi sono bene abituato a modelli, sigle e acronimi, quindi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio.
    Premetto che sto ancora usando le "famigerate" Categoria, che peraltro mi hanno permesso di passare le ore di lettura su questo forum senza alla fine giornata puzzare come un Covone Epifanico a causa delle "vecchie" cicche.
    Ora é giunto il momento di passare ad un dispositivo piú performante. Quello che vorrei e per il quale vi chiedo consiglio é questo:
    1) una esig. che sia, per dimensioni e colore, il piú visivamente SIMILE possibile alle vecchie sigarette tradizionali.
    2) che si possa acquistare il suo PCC (penso si chiami cosí) perché stó 18 ore fuori casa ogni giorno e quasi mai in auto o al PC.
    Ho letto varie cose e mi pare che la evo 401 abbia abbastanza le caratteristiche richieste, pero ho visto che ci sono almeno una altra decina di sigle, di cui non conosco nulla: ci sono altri prodotti confrontabili in dimensione, colore e qualitá?
    Attendo qualche vostro gentile parere sui modelli, prima di aggiungere qualche altra domanda.
    Per ora vi ringrazio molto dell'aiuto e vi prego di scusare il mio modo ancora improprio dell'uso di termini tecnici..
    Grazie!

Banned

Predefinito

Se sei spesso fuori (non di testa come me), ti suggerirei la KR808D-1 con il relativo PCC. Ha delle batterie, rispetto alla Evo, di maggior durata e l'enorme vantaggio di avere i cosiddetti "cartomizer", in pratica una cartuccia con l'atomizzatore integrato. Detto cartomizer ti dura come 10 sigarette effettive. Quindi te ne porti 3 o 4 e ci fai tutta la giornata. Poi, a fine serata te li ricarichi in due minuti. Altro vantaggio è che non ti arriva mai il liquido in bocca, non ti sporchi nel ricaricarli e costano pochissimo: 1,5 euro contro i 10 euro di un atomizzatore tradizionale.

Fumetta
    Guest

Post ...

Neo! allora ti sei deciso al passo!
    ok...come dice anche barbino le batterie ahimè se le vuoi di lunga durata purtroppo comportano una dimensione maggiore, cmq in tal caso basta portarne con se più d'una e col pcc il problema è risolto...
    il pcc lo trovi coi modelli della serie m401 ( evo), 510, e 901...
    cmq per quanto riguarda imodelli di e-cig in genere li trovi quì
    http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...li-base-2.html (Modelli base )
    e poi c'è questo sito che spiega per bene ogni modello The Different Types of E-Cigarettes (TOC)
    per le sigle guarda quì http://www.esigarettaportal.it/forum...eviazioni.html (Sigle e Abbreviazioni)

Banned

Predefinito

Ma deve portarsi 10 cartucce appresso... e poi la sera ricaricarle e sai benissimo quanto ci vuole: togli il bicchierino, togli la lanetta, metti le gocce, rimetti la lanetta, metti altre gocce, rimetti il bicchierino, asciuga il liquido in eccesso, etc etc... Ma perché complicarsi la vita?

Predefinito

Quoto barba...

Non trovo più il codice della mia postepay... cribbio!

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigrone Visualizza Messaggio
    Quoto barba...

Non trovo più il codice della mia postepay... cribbio!
    Ma qiale codice? Quello per prelevare contanti? Ah... Se vai alle poste, con un documento dovrebbero dartelo (?)...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot

Predefinito

sono-proprio-d'accordo-con-te-"barba"-penso-di-passare-al-più-presto-ai-cartomizer.Non-ne-posso-già-più-di-lanetta-liquidi-che-colano-ect.....

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinin Visualizza Messaggio
    sono-proprio-d'accordo-con-te-"barba"-penso-di-passare-al-più-presto-ai-cartomizer.Non-ne-posso-già-più-di-lanetta-liquidi-che-colano-ect.....
    devo provare pure io....solo mi piace troppo la 901 col led blu alla quale non voglio rinunciare

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marinin Visualizza Messaggio
    Ti-si-è-rotta-la-tastiera? Lo spazio non ti funziona più?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot

Predefinito

esatto-solo-quando-scrivo-qui

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima