Ciao Ragazzi e grazie a tutti per contribuire a questo fantastico e pioneristico forum!
Vado subito al sodo, senza perdermi in chiacchere:
Sono un paio di settimane che leggo le discussioni, ma ancora non mi sono bene abituato a modelli, sigle e acronimi, quindi ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio.
Premetto che sto ancora usando le "famigerate" Categoria, che peraltro mi hanno permesso di passare le ore di lettura su questo forum senza alla fine giornata puzzare come un Covone Epifanico a causa delle "vecchie" cicche.
Ora é giunto il momento di passare ad un dispositivo piú performante. Quello che vorrei e per il quale vi chiedo consiglio é questo:
1) una esig. che sia, per dimensioni e colore, il piú visivamente SIMILE possibile alle vecchie sigarette tradizionali.
2) che si possa acquistare il suo PCC (penso si chiami cosí) perché stó 18 ore fuori casa ogni giorno e quasi mai in auto o al PC.
Ho letto varie cose e mi pare che la evo 401 abbia abbastanza le caratteristiche richieste, pero ho visto che ci sono almeno una altra decina di sigle, di cui non conosco nulla: ci sono altri prodotti confrontabili in dimensione, colore e qualitá?
Attendo qualche vostro gentile parere sui modelli, prima di aggiungere qualche altra domanda.
Per ora vi ringrazio molto dell'aiuto e vi prego di scusare il mio modo ancora improprio dell'uso di termini tecnici..
Grazie!
Segnalibri