Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: problemi batteria??

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Exclamation problemi batteria??

Salute a tutti,

oggi, finalmente, mi è arrivata la mia prima esig scelta con criterio (grazie a voi): 510 manuale.
    Metto subito sotto carica una batteria e, dopo i tre classici lampeggi il led del caricabatterie va in rosso(normale).
    Mi accorgo però che dopo 10 minuti il led commuta sul verde; mentre penso che è strano e che avrebbe dovuto caricare ancora il led ridiventa rosso!
    Per deformazione professionale monitorizzo il comportamento del sistema e, in pratica, il led del caricabatterie commuta dal verde al rosso ogni 40-45 secondi per almeno 20 minuti, dopodichè si blocca sul verde ed è così da 45 minuti.

Ora inserisco la seconda batteria e vediamo che succede, ma qualcuno ha mai avuto un'esperienza simile con 510 manuale??

Mentre scrivo noto che anche la seconda batteria in carica ha degli strani comportamenti, attendo confortanti informazioni...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non ho la 510 ma ti posso dire 2 cose:

- le batterie normalmente arrivano con una precarica attorno all'80% percui il fatto che la carica sia durata poco è ammissibile
    - i caricabatterie hanno comportamenti diversi ma normalmente il lampeggio significa che è in fase di completamento di carica e la luce verde fissa significa carica terminata

nelle intellicig - smoore a carica completa si accende il led della batteria
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Smile ...

è tutto nella norma non preoccuparti
    il led passa dal rosso al verde mentre la batteria è in carica e sta accumulando energia...
    poi una volta carica, la lucetta del caribatterie resta sul verde e puoi svaporare con la tua batteria bella carica , parola di fumetta

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito

Ma se arrivano precaricate all'80%, secondo voi è tanto grave mettersi a svapazzare immediatamente in preda a una #lacarognasullaspalla furibonda? ehm...

Fumetta
    Guest

Smile ...

ma no...anzi è proprio quello che ho fatto io...poi appena finita la carica, ho messo a caricare e cominciato a "svapazzare" l'altra batteria

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito

Bahahaha ottimo!

marfhi
    Guest

Predefinito

intellicig dice chiaramente di caricarle per bene prima di usarle........................piu del tempo a far diventare la luve verde.

Artigiano
    P.Vaporizer

Predefinito

Ok raga
    sto svappando dalle 14:00 ed è ancora carica la prima...

ci credete che ho un pacchetto di analogiche chiuso in tasca da quasi 5 ore e ancora non lo apro???

io stento a crederlo, tanto più che sono le cariche a "salve" (non nicotina) in dotazione... tra poco mi cala una #lacarognasullaspalla da nightmare incazzato...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

se hai solo cartucce a salve tieniti sempre una hight in tasca per i momenti di emergenza/astinenza ... io ho sempre una cartuccia a 18 dentro il PCC, non si sa mai, e dopo pranzo e cena mi drippo sempre le mie 3 goccine con nicotina ... il resto del giorno vado tranquillo a 0 ma ho iniziato ad abbassare dopo 2 mesi che non toccavo un analogica
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Artigiano
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    se hai solo cartucce a salve tieniti sempre una hight in tasca per i momenti di emergenza/astinenza ... io ho sempre una cartuccia a 18 dentro il PCC, non si sa mai, e dopo pranzo e cena mi drippo sempre le mie 3 goccine con nicotina ... il resto del giorno vado tranquillo a 0 ma ho iniziato ad abbassare dopo 2 mesi che non toccavo un analogica
    purtroppo (o per fortuna?) non è una scelta quella di svappare a 0 nico, FA mi ha già detto che oggi stanno lavorando gli ordini del 27 (il mio è del 30) e quindi devo soffrire

...per non sbagliare ho preso una base 36mg... ma anche una neutra nonchè Heaven pack

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima