ecco i miei big battery,uno lo sto gia usando,va molto bene
ho usato una torcia in alluminio(3 euro) e un contenitore per circuiti
alimentazione 3 aaa da 1100mh
ecco i miei big battery,uno lo sto gia usando,va molto bene
ho usato una torcia in alluminio(3 euro) e un contenitore per circuiti
alimentazione 3 aaa da 1100mh
Ultima modifica di Lonegunman; 03-02-2010 alle 15:12 Motivo: linkato immagini
Bravissimo!
questo per dire che per quanto restringano le maglie non potranno mai vietare le torce a led o i contenitori portabatterie ... oramai la strada è aperta.
ho visto giusto ieri una torcetta a led con AAA che era carinissima ... ci stavo proprio pensando per vedere se ci stava l'atom della 401![]()
costruire un atomizzatore la vedo difficile,quell'intreccio di maglie finissime e penso anche qualcosaltro(tipo filo) permette di assorbire e trattenere liquido...
per me impossibile,scopiazzero appena qualcuno ci riesce![]()
6€ il costo medio di un atom..
Nella migliore delle ipotesi per realizzarlo in casa ti ci vogliono circa 1 o 2 € di materiale (resistenza,materiale assorbente ignifugo,involucro ecc)..e nella più rosea delle prospettive almeno 1 ora di lavoro..quotata a 10€/ora (di meno saresti sottopagato) viene fuori che ti costa 12 €..mettici che te ne produci 10 o 20 alla volta e quindi ammortizzi e distribuisci tempi e costi ...una giornata di lavoro per realizzare una ventina di atom..circa 150€ di spesa (o meglio di investimento come tempo)..20 atom nuovi 100€ circa..non credo convenga..piuttosto sarebbe interessante ideare un sistema di vaporizzazione diverso da quello attualmente in uso..magari più resistente e performante..allora sarebbe vantaggioso..
Per chi non ha tempo/voglia/capacità di costruirseli, per 15 euro li trovate qui:
Box mods -
Ultima modifica di barba; 03-02-2010 alle 19:00
Segnalibri