Salve sono da poco iscritto e ho acquistato due hardware uno consigliato da me a impressioni, e uno convinto dall'opinione generale:
- rutoo platinum
- vogue e-cigarette
Partiamo dalla batteria senza dubbio piu' duratura quella della vogue ma anche piu' grande, ricordo che la vogue e' una 401 quindi lungapiu' di 10cm mentre la platinum e' lunga 88mm quindi come una sigaretta tradizionale.
Vaporizzatori non c'e' paragone secondo me la platinum e' superiore come resa come calore del vapore etc. la vogue la trovo paragonata solo sufficiente, il vapore e' troppo freddino e quindi poco simile ad una sigaretta tradizionale. Per quanto riguarda la durata si vedra' nel tempo.
Cartuccie di serie, ottime davvero quelle della platinum con un'ottimo hit e un buon gusto di tabacco davvero soddisfacenti male il prezzo e la durata. La vogue invece ha delle cartucce da buttare via, nessun sapore hit zero e durata pari alle altre.
Pcc, ho comprato entrambi i kit con il pcc, molto simili tra loro.....solo che grande differenza la fa la dimensione della sigaretta che mentre nella platinum la si puo' riporre intera nel pacchetto, la vogue va smontata ogni volta.
Problemi non ne ho avuto con nessuna delle due per ora.
In fine ho deciso di utilizzarle cosi':
Platinum da portare in giro per soddisfazione e praticita' nelle dimensioni.
Vogue come muletto da tenere a casa nel caso dovessi avere dei malfunzionamenti della platinum.
Infine utilizzo i liquidi della FA, molto buoni sia cowboy blend che cuban supreme.
Saluti.
Segnalibri