Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Dolore trachea

Predefinito Dolore trachea

E' da un paio di giorni che ho questo dolore al centro del petto lungo la trachea.Non sò a cosa è attribuibile se cioè può dipendere dalla composizione dell'e-liquido o dall'uso smodato dell'esig.
    Non ho tosse ma solo la sera un'aumento di liquidi in gola (ma non catarro).
    Non tocco analogiche da 1 settimana.
    Ho svapato 2gg a 36 di nico, 3gg a 26 e altri 2 sono ritornato a 32 di nico. Il pg è prevalso in tutte le ricette.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

acidità di stomaco ? reflusso gastrico ? sentire un medico ?
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

no, si tratta di problema respiratorio sicuramente, non vorrei che fosse un effetto collaterale di troppa "umidità inalata" anche se è quello l'effetto.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

in realta il vapore che inali (che non è vapore d'acqua) tende a seccare le mucose.
    Di solito dolore dietro la trachea e lungo l'esofago è sintomo di un reflusso gastroesofageo, ne soffro anche io.

Comunque non essendo io un medico ti consiglio di fare una visita dal tuo medico che saprà sicuramente dirti a cosa è dovuto.

Auguri
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,
    Rimaniamo uccisi dalla nostra aspirazione.

Daniele Lazzarini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wersus79 Visualizza Messaggio
    E' da un paio di giorni che ho questo dolore al centro del petto lungo la trachea.Non sò a cosa è attribuibile se cioè può dipendere dalla composizione dell'e-liquido o dall'uso smodato dell'esig.
    Non ho tosse ma solo la sera un'aumento di liquidi in gola (ma non catarro).
    Non tocco analogiche da 1 settimana.
    Ho svapato 2gg a 36 di nico, 3gg a 26 e altri 2 sono ritornato a 32 di nico. Il pg è prevalso in tutte le ricette.
    Ciao, sono oramai due giorni che ho gli stessi sintomi, mi dici come è andata.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

per esperienza personale vi dico che la nicotina aumenta i problemi di chi soffre di riflusso gastroesofageo, ma andate dal medico, solo lui vi può dare le giuste indicazioni
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,

Daniele Lazzarini

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One

Predefinito

bere molto quando si svapa e prima di andare a letto è fondamentale per quello che mi riguarda per attenuare gli effetti disidratanti del fumo elettronico ed anche per lavare via l'eccesso di PG e spt VG che ricopre la mucosa della gola dopo una giornata di svapo.

Predefinito

Io non posso escludere di aver preso freddo anche perchè la cosa poi è sfociata in mal di gola "stagionale",cmq ho ridotto l'uso dell'esig che era diventato davvero smodato per via degli esperimenti di ricette ecc.,in 3gg la cosa è migliorata (mi riferisco al dolore) quindi per iniziare puoi provare a diminuirne l'uso ed escludere di aver preso freddo, cosa assai difficile.
    Facci sapere come và.

Predefinito

Grazie a tutti per il pronto soccorso, appena posso mi faccio controllare dal mio medico e vi faccio sapere.
    Oltre ai sintomi che ho citato, in concomitanza accuso anche un leggero sintomo di nausea, astalepro, pensi che abbia qualcosa a che vedere col riflusso?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di astalepro
    P.Vaporizer
    Ego

Predefinito

francesco, il reflusso gastroesofageo è una brutta noia che può dare sintomi anche poco collegabili a prima vista...
    Ad esempio tosse mattutina che sparisce di giono, causata dai succhi gastrici che infiammano laringe e faringe...
    Può dare dispnea (senso di soffocamento) notturno, addirittura in casi gravi carie ai denti, sembra incredibile ma è così, i succhi gastrici sono un composto acido alla alien.
    Se poi si va a leggere alcune sintomatologie su internet, ci si caga addosso perchè molte sono comuni a cose ben più gravi, tipo carcinoma polmonare e allora subentra l'ansia che aggrava il tutto.
    Personalmente ti consiglio di rivolgerti al tuo medico e ti tolgi ogni pensiero.

Comunque pensa che il reflusso gastroesofageo può arrivare a farti sentire dolori al torace, persino ad una spalla...

Ripeto, una bella visita e vedi che le cose poi vanno molto meglio, se è quello ti darà inibitori della pompa protonica e nel giro di qualche settimana starai meglio...

Ma evita il fai da te indagando su internet, l più delle volte si rischia l'ipocondria, e non scherzo...
    siamo come falene,
    alla ricerca disperata
    di una luce abbagliante.

Come le falene,,,

Daniele Lazzarini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima