Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: soho 89mm

Junior Member

Predefinito soho 89mm

Salve posto qui perchè non saprei dove farlo, sono nuovo ed ho acquistato da poco una soho 89mm.
    Ho provato a cercare informazioni su di essa anche con la funzione cerca, ma non sono riuscito a trovare niente.
    Volevo qualche parere, consiglio o altro da chi l'ha già avuta.
    Non so cose del tipo come si fa a capire quando una cartuccia è finita, insomma cose proprio elementari e se possibile se c'è qualche esig compatibile come ricambi, insomma un po di tutto.
    Vi prego non frustatemi, ma aiutatemi.

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

L'ho comprata io circa un secolo fa
    Dico così, perchè è stata una prova che mi sono voluto concedere, vista l'estetica veramente accattivante (praticamente è identica ad una analogica).
    Tuttavia è la peggiore e-cig che abbia mai provato e proprio per tale motivo e per la frustrazione non ho mai scritto una recensione in proposito.
    Fa pochissimo vapore e l'hit è del tutto assente, anche caricata con liquidi ad alto dosaggio.
    Se hai solo quella e non hai mai provato altri modelli, non ti puoi rendere conto di quanto sia scadente.
    Io di 89mm ne ho 2, che giacciono sepolte in un cassetto dopo averci fatto appena qualche tirata.
    Vuoi un consiglio spassionato: cambia e-cig immediatamente

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •