
Originariamente Scritto da
bonzuccio
Prima di tutto quando ti arriva l'epipe guarda che tipo di atom monta, cioè sfilando il bocchino dalla parte del cannello guarda se la resistenza è a forma di "U" o di "V". Avendone avuta per le mani più d'una posso dirti che quella ad U predilige liquidi più viscosi quindi ad alta gradazione di glicerolo (a scapito del glicole propilenico) ed ha un tiro maggiormente contrastato, viceversa per quella a V il tiro è più libero ma svapora di tutto.. io ad oggi preferisco quelle a V.
Le cartucce della pipa certo che si possono ricaricare, ti sconsiglio fortemente di svapare il contenuto della cartuccia che sono di default nella scatola e quindi di togliere la lanetta al suo interno, buttarla nel secchio, sostituirla con della "lana di perlon" reperibile nei negozi di acquari e di ricaricare con un liquido dei tuoi.
Per i liquidi rifornisciti da flavourart.it e prendi 50ml di base ad alto contenuto di nicotina (36mg) per poi diluirla con glicerolo o propilene glicole (prendi due bei boccioni da 250ml di uno e dell'altro), diluendo puoi scendere a 6mg/ml con una parte di base nicotinica e 6 di PG o VG + gli aromi
Segnalibri