sono spariti i codici per lo sconto?
![]()
ciao,
li sto reinserendo tutti,abbi pazienza![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
NOooo.... ho appena fatto un ordine e' pensavo che le prmozioni fossero finite.... ... ormai e' andata...
M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch longSDSE Creator
8.280€ di spesaaa!
Sto facendo un ordine da FA ma non trovo più il codice sconto. Qualcuno potrebbe mandarmelo, anche in privato se necessario, Grazie
edit: Ricordato!!! Grazie
Ultima modifica di san_dro; 04-02-2010 alle 21:37
ciao salvo...ti porto nella discussione già aperta in proposito, nel frattempo chiedo notizie a riguardo![]()
Dunque mi è stato appena comunicato che Flavourart ha annullato il codice sconto che avevamo ....anche io sono in procinto di fare un ordine e sto aspettando...conto le gocce...magari fanno qualche altra promozione e posso avere uno sconticino anch'io![]()
Segnalibri