mi piacerebbe provare sto atom.. l'ho trovato solo un sito, citato da ufo nel 3d della dura-c..
vado nel sito, guardo le foto, bene, tutto molto bello!
Ne metto 2 nel carrello e poi al checkout..
per la spedizione vogliono $65.07
possibile ?
li ho contattati da contact us che magari c'è un errore nel modulo automatico.. spero..
cmq il sito è https://www.dietsmokes.com/
e non vado contro il regolamento citando solo un link dato che sti atom personalmente li ho trovati solo da loro..
Interessante, che avrebbe di bello rispetto agli atomizzatori "standard" (quelli con l'anello dorato più sottile) ?
![]()
![]()
Joye illegal copy, Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
Eliquid by FA, LF, IV
Le mie realizzazioni
SVAP REGOLATOR
JACKY PORTA ECIG
Grandioso. Ho sempre avuto la curiosità di sapere se qull'atom è veramente all'altezza delle ottime recensioni che lessi in proposito quando avevo anche io intenzione di prenderlo.
Spero che sia veramente eccellente come dicono.
Aspetto con ansia tue notizie![]()
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
![]()
![]()
Joye illegal copy, Janty Dura C, Dse 901, Dse 801, Rn4081 BB in progress
Eliquid by FA, LF, IV
Le mie realizzazioni
SVAP REGOLATOR
JACKY PORTA ECIG
Ho fatto la simulazione per verifica.
Hai ragione: il costo di spedizione è $65...sono pazzi!
Ci deve essere un errore, magari la procedura del checkout ha un bug.
Sentiamo cosa ti rispondono
![]()
![]()
Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui
Segnalibri