Seguendo il consiglio di Kanaglia (grazie) ho aperto un nuova discussione per esporre la mia domanda, ma spero di averla messa nella sez. giusta... non ho più 20 anni e non sono molto pratico dei forum.
Salve a tutti,
sono un nuovo noob del forum e noob anche nel settore e-sig..
Anch'io ho acquistato un GG Slim con atom 901 e con cartomizer...
Sono partito con la categoria ma non mi ci sono trovato bene, poca durata del liqu nelle mini cartucce..
Quello che posso dire è che con il 901 l'hit e' ottimo, ma tende a lasciarmi la gola disidratata dopo 2 tiri (e-liquido FA-HJ-Tradizionale-24mg + aroma in quantità 2% come consigliato da molti e da FA)..
Con Cartomizer l'hit la sento minore, ma il vapore è ottimo ed è più pannoso e gustoso (non mi disidrata tutto)...
Un altra cosa che ho notata e che le batterie TrF.re 600mAh i primi 2 giorni duravano un casino mentre adesso durano la metà... lol
Volevo chiedervi: Avreste dei consigli per migliorare la resa dei cartomizer (ovviamente con GG Slim e non con un BigBat. da 6V, che credo che sia il prob principale, non ho esperienza ma da quello che ho letto in giro cart dovrebbero performare di + a maggior tensione.. forse.. mah) o per aggiustare la disidratazione della gola/bocca/palato con il 901?
Non giudicatemi male se ste cose sono già state trattate in altri post... se creo degli OT.. o se scrivo stupidate... ho letto veramente l'impossibile prima di lanciarmi, ma c'è un oceano di roba...
X GLI AMMINISTRATORI:
Spostate/Commentate/Disintegrate pure la discussione se l'ho creata nel posto sbagliato... ma non offendetevi..
Grazie a tutti del tempo e della pazienza..
Segnalibri