Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cartucce e materiale cartucce esperienze

Predefinito cartucce e materiale cartucce esperienze

dunque apro questa discussione per mettere in evidenza le mie esperienze riguardo le cartucce precaricate e le cartucce caricate con liquido

quello che ho notato a prima vista e che le cartucce precaricate durano molto di piu da quelle auto caricate da me, non sio se per voi e la stessa cosa.. mi sono detto magari e il materiele assorbenete che e consumato, bene ho provato dapprima con la lana di perlon, risultato poca permeabilita e poca conduzione di liquido, stessa cosa con ilmateriale delle cappe, ho provato a cambiarne la quantita fino a metterne pochissimo sia di lana di perlo che di materiele per cappe ma il risultato era l'identico, ed ho notato che tutti e due i materiei in fondo al bicchierino erano bagnati.

sara una mia impressione ma e cosi, e credo che in fondo debba essere cosi entrambi i materiali pur essendo molto porosi non lascianmo passare il liquido, dopotutto son stati costruiti per questo per non far passare le impurita nel caso della lana di perlon nell'acquario e di filtrare i vapori nel materiale delle cappe.

perso queindi che entrambi i materiali non siano quelli usati per il filtrini delle cartucce, quello dovrebbe essere un materile che lasci passare il liquido man mano e non che lo trattenga, ciuoe no e che lo trattine tutto completamente ma certamente non ne è un conduttore, infatti si asciuga dalla parte vixino all'atom ma resta bagnato nella parte in fondo, mi sa che bisogna trovare altro materiel piu adatto, infatti le cartucce precarticate vemngono asciugate completamente dall'inizio alla fine.

E una mia impressione o sbaglio?

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cyb Visualizza Messaggio
    E una mia impressione o sbaglio?
    E' lo stesso, cambia modo di ricarica nelle precaricate che riesce a far "imbibire" meglio la lana di liquido