Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: EVO arrivata venerdì-0 sigarette da allora!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù

Arrow EVO arrivata venerdì-0 sigarette da allora!!!

Salve a tutti, come da titolo mi è arrivata la mia EVO con le cartucce ecopure regular 0\nicotina.

Sono molto soddisfatto del prodotto dal punto di vista tecnico\costruttivo\qualitativo, molto meno soddisfatto del liquido nelle cartucce.

Naturalmente la voglia di tornare alle sigarette di prima c'è ed è anche parecchia, non mi aspettavo di sentire così tanto il desiderio di nicotina .

Dopo 20anni e più che fumo ho deciso di smettere, debbo dire che il fatto di poter mantenere la gestualità pur senza nicotina, mi aiuta a non sclerare.

Diciamo che la forza di volontà la devo mettere io lo stesso, ma, a me questo "giocattolino" sta venendo proprio utile allo scopo.

Come problematiche particolari non ne ho avute, ho notato che quasi automaticamente ad ogni utilizzo ci faccio 5\6 tiri massimo (forse anche per il tipo di liquido che non mi sa quasi di nulla).

Ora ho intenzione di cimentarmi in "creazioni" di liquidi fai da te, sempre senza nicotina, ma che lascino più sapore in bocca e anche per più tempo.

Un mix che ho pensato di realizzare (nel mio cervello, immaginando l'effetto), non appena avrò acquistato i liquidi è questo:
    -3% aroma gin
    -2% aroma caffè
    -1% aroma rum
    -14% acqua
    -40% PG
    -40% VG

Non so se ne verrà fuori qualcosa di buono, ma immaginando questi sapori nella mia mente, credo che debbano essere buoni da svapare, se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile mi faccia sapere.

Spero di non ricadere più nelle "analogiche".

NBS (No Box System) - Creato dalle mie manine

Banned

Predefinito

Senza nicotina sarà molto ma molto dura... Però, se ci riesci sarà una bellissima vittoria!

Member
    ESP User
    L'avatar di finnik

Predefinito

E così poi avrai il problema di come smettre di bere!!!!!!!!

Complimenti per la 0 nicotina..io ancora adesso nn riesco a scendere dai 24

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù

Predefinito

Ripeto, è durissima ma sto resistendo solo perchè ho potuto mantenere la gestualità, però l'ecopure regular non sa di un cavolo e ci sono momenti della giornata che mi viene voglia di fumare.
    Fin'ora ho resistito, ma, se non mi preparo qualcosa dal sapore migliore mi sa che prima o poi rischio di cedere.
    In merito all'intruglio che ho pensato di fare, mi date qualche parere?
    Sarà piacevole da svapare?
    Le quantità sono ben proporzionate secondo voi?

Vorrei capire se ho studiato abbastanza sul forum

Predefinito

Può essere anche il liquido migliore del mondo ma... se manca quella botta, anche se piccola... è molto dura!

Almeno a 18... non succede nulla e probabilmente smetti... senza patemi... poi c'è tempo per eliminarla completamente... più tempo che vita!

Banned

Predefinito

Scusami, non per secciarti ma penso che tornerai a fumare... Sei partito con il piede sbagliato!

Member
    ESP User
    L'avatar di AAasterixAA
    P.Vaporizer
    ego ce5 u

Predefinito

io ho iniziato a 18 e per i miei gusti e poco,qualche siga la fumo ora o ordinato il liquido a 36 vediamo come va.. ciao a tutti

---JANTY EGO black

Predefinito

nonfumopiù... adesso riesci per l'euforia del momento ma dopo... specialmente in una serata con amici... il rischio di "tradirla" diventa altissimo!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonfumopiù Visualizza Messaggio
    Non so se ne verrà fuori qualcosa di buono, ma immaginando questi sapori nella mia mente, credo che debbano essere buoni da svapare, se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile mi faccia sapere.

Spero di non ricadere più nelle "analogiche".
    dovresti prenderti un bel liquido con 18mg o addirittura 24mg e svapartelo senza aromi e poi capisci cose ti manca !

non partire a 0, vai a scalare per mesi ... io sono stato velocissimo (per fortuna mia non per scelta) sono partito a 18mg dopo un mese 12mg e adesso 0 con 3 gocce a 18 dopo pranzo e 3 dopo cena ... ho provato ad abbassarle a 9 ieri ma sono ritornato subito su a 18 perché a 9 erano come lo 0 ... e domenica prossima provo con 12 e vediamo se va meglio e se pian piano tolgo anche quel piccolo residuo che mi è rimasto
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di nonfumopiù

Predefinito

Io lavoro sulle navi, militari e civili, quindi sono a stretto contatto tutto il giorno, tutti i giorni con fumatori incalliti (me compreso fino alla scorsa settimana).
    In passato ho provato a smettere, ma al 2° giorno il crollo era sicuro, anzi, più che crollo era una ricaduta con forte incremento, infatti per almeno 2 giorni fumavo il doppio.

Attualmente debbo dire che, mi dà una spinta in più la novità, ma anche il fatto di poter condividere le opinioni, ma, seppur faticoso, stavolta riesco realmente a placare il desiderio.

Poi, giustamente vi aggiorno, naturalmente di tornare alle siga classiche non se ne parla proprio, ma, se passo alla nicotina vi faccio sapere (naturalmente spero di no).

Datemi comunque delle opinioni su aromi che lasciano il gusto in bocca per un pò, in quanto, non li ho ancora provati, e , vorrei indirizzarmi verso mix accettabili (anche se capisco che è soggettivo).

Il mentolo com'è? Somiglia alle siga alla menta?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima