Salve a tutti, come da titolo mi è arrivata la mia EVO con le cartucce ecopure regular 0\nicotina.
Sono molto soddisfatto del prodotto dal punto di vista tecnico\costruttivo\qualitativo, molto meno soddisfatto del liquido nelle cartucce.
Naturalmente la voglia di tornare alle sigarette di prima c'è ed è anche parecchia, non mi aspettavo di sentire così tanto il desiderio di nicotina.
Dopo 20anni e più che fumo ho deciso di smettere, debbo dire che il fatto di poter mantenere la gestualità pur senza nicotina, mi aiuta a non sclerare.
Diciamo che la forza di volontà la devo mettere io lo stesso, ma, a me questo "giocattolino" sta venendo proprio utile allo scopo.
Come problematiche particolari non ne ho avute, ho notato che quasi automaticamente ad ogni utilizzo ci faccio 5\6 tiri massimo (forse anche per il tipo di liquido che non mi sa quasi di nulla).
Ora ho intenzione di cimentarmi in "creazioni" di liquidi fai da te, sempre senza nicotina, ma che lascino più sapore in bocca e anche per più tempo.
Un mix che ho pensato di realizzare (nel mio cervello, immaginando l'effetto), non appena avrò acquistato i liquidi è questo:
-3% aroma gin
-2% aroma caffè
-1% aroma rum
-14% acqua
-40% PG
-40% VG
Non so se ne verrà fuori qualcosa di buono, ma immaginando questi sapori nella mia mente, credo che debbano essere buoni da svapare, se qualcuno di voi ha fatto qualcosa di simile mi faccia sapere.
Spero di non ricadere più nelle "analogiche".![]()
Segnalibri