Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: E-Health problema batterie

Predefinito E-Health problema batterie

Ciao, rieccomi qua, non so se nessuno di voi ha mai acquistato questa esig, io ne ho prese 6 ( ero ai primi acquisti e il prezzo era conveniente ) ma su 6 prese 2 batterie sono morte dopo 20 giorni di uso nemmeno frequente.
    le ho aperte e ho scoperto che erano completamente inzuppate di liquido e quindi suppongo siano andate in corto circuito. ora me ne restano 4 e le uso quando la life è in carica e le 5 batterie della 901 sono morte....purtroppo ho un solo caricabatterie per e siga.
    come posso fare per preservare le 4 che mi restano?
    quando svapo le tengo sempre un pò inclinate con la punta in basso per far si che il liquido vada sull'atom e forse è proprio qui l'inghippo.....
    mah! fortunatamente ho ordinato una 401, una usbsiga, presto credo anche una maxi join o come si chiama....
    purtroppo fumo con la stessa frequenza di quando fumavo le analogiche cioè sempre.... dalle 07.00 alle 23.30 circa.....
    mi date qualche dritta?
    grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Predefinito

La prima T-Fumo che mi sono preso e' andata proprio cosi'!
    La batteria si inzuppa... e non ce n'e'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cipollino Visualizza Messaggio
    Ciao, rieccomi qua, non so se nessuno di voi ha mai acquistato questa esig, io ne ho prese 6 ( ero ai primi acquisti e il prezzo era conveniente ) ma su 6 prese 2 batterie sono morte dopo 20 giorni di uso nemmeno frequente.
    le ho aperte e ho scoperto che erano completamente inzuppate di liquido e quindi suppongo siano andate in corto circuito. ora me ne restano 4 e le uso quando la life è in carica e le 5 batterie della 901 sono morte....purtroppo ho un solo caricabatterie per e siga.
    come posso fare per preservare le 4 che mi restano?
    quando svapo le tengo sempre un pò inclinate con la punta in basso per far si che il liquido vada sull'atom e forse è proprio qui l'inghippo.....
    mah! fortunatamente ho ordinato una 401, una usbsiga, presto credo anche una maxi join o come si chiama....
    purtroppo fumo con la stessa frequenza di quando fumavo le analogiche cioè sempre.... dalle 07.00 alle 23.30 circa.....
    mi date qualche dritta?
    grazie
    anche io oltre alle minilife ho preso un paio di health e proprio sabato scorso una è andata, nonostante l'abbia usata solo per 15 giorni e saltuariamente..Cmq una health completa costa meno di una batteria dei modelli più blasonati, quindi....pazienza..ne ho acquistato altre 4 a 7 dollari l'una!!!

Spendaccion Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sebagian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandò Visualizza Messaggio
    ....pazienza..ne ho acquistato altre 4 a 7 dollari l'una!!!

Scusa... mi mandi in pm dove le hai aquistate? pensavo ad un regalo alla siora...

ciao seba.

M403 Evo black,M401 Vogue,KR808D-1,DSe901,KR808 VOGUE
    Dse 510,Tornado,SD black,2-Camelon,1-999,3-Dse 601 e-pipe,1-637,1-BB,2-GGTS, 1-GGTS2010, 1-GGSLIM,2-OMEGA, SILVER BULLET , THE ALFA,The Boge Revolution V2 ,2 lavatube ,lavatube slim, provary v1,provary v2, reo grand,2 hatch mini, 1 hatch long
    SDSE Creator

8.280€ di spesaaa!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

certo che vuoi male alla tua donna

le trovi in cina anche a prezzi più bassi (4$ spedite mi sembra quello più basso che ho visto) ma metti in conto almeno 15-20 gg prima che ti arrivino e non so se duri tanto ...

cerca nel forum tempo fa avevo postato il link
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!

Predefinito

consiglio mio : NON le acquistate....io ne ho prese una decina i primi tempi,attratto dal basso costo e in vista di rivenderne qualcuna ad amici....le ho buttate tutte!!!

in questo caso,poco pagare,poco avere!!!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Predefinito

Io ho anche l'ultimo modello con pcc (senza batteria troppo lusso) ma totalmente diversa dalle precedenti, atomizzatore masculo e batteria femmina (i cinesi hanno invertito i ruoli), che tengo sempre sotto la sella ... non si sa mai e devo dire fuma che è una meraviglia.