Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Prima esperienza FA; tabacco al peperoncino? O.o

Predefinito Prima esperienza FA; tabacco al peperoncino? O.o

Ciao,
    oggi mi è arrivato il primo ordine da FA e mi sono precipitata a sperimentare le vostre ricette. Ho preso il liquido base a 24, il vape wizard, pg, vg e alcuni aromi al tabacco.
    Dopo varie prove mi son ritrovata a sentire sempre un retrogusto al peperoncino in ogni aroma di tabacco, soprattutto nel dark; tra l'altro mi raschiava anche la gola e mi veniva un pizzicorìo molto forte... boh..
    Comunque, a parte il fatto che ho capito che gli aromi "tabaccosi" non fanno per me, alla fine ho trovato un liquido che mi aggrada abbastanza (base+wizard+vaniglia paneangeli che avevo a casa).
    L'unica cosa è che ha poco hit e che per sentire la vaniglia ne ho dovuta mettere un bel po'...
    Comunque ho deciso che mi darò agli aromi di pasticceria, ora comincio a cercare la nutella....

PS: se qualcuno avesse bisogno in zona, cedo gli aromi aggratis ed il mix base+dark vapure, ci vuole solidarietà.. ^.^

PPS: se ho sbagliato sezione sorry...
    Ultima modifica di kripstak; 01-02-2010 alle 19:25

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kripstak Visualizza Messaggio
    Ciao,
    oggi mi è arrivato il primo ordine da FA e mi sono precipitata a sperimentare le vostre ricette. Ho preso il liquido base a 24, il vape wizard, pg, vg e alcuni aromi al tabacco.
    Dopo varie prove mi son ritrovata a sentire sempre un retrogusto al peperoncino in ogni aroma di tabacco, soprattutto nel dark; tra l'altro mi raschiava anche la gola e mi veniva un pizzicorìo molto forte... boh..
    Comunque, a parte il fatto che ho capito che gli aromi "tabaccosi" non fanno per me, alla fine ho trovato un liquido che mi aggrada abbastanza (base+wizard+vaniglia paneangeli che avevo a casa).
    L'unica cosa è che ha poco hit e che per sentire la vaniglia ne ho dovuta mettere un bel po'...
    Comunque ho deciso che mi darò agli aromi di pasticceria, ora comincio a cercare la nutella....

PS: se qualcuno avesse bisogno in zona, cedo gli aromi aggratis ed il mix base+dark vapure, ci vuole solidarietà.. ^.^

PPS: se ho sbagliato sezione sorry...
    Ti direi che è normale se usi gli aromi in percentuali troppo alte (>5%) e/o non mescoli bene il tutto, almeno nella mia esperienza.

Che percentuali di aromi hai messo?
    Che pecentuali di PG/VG?

Predefinito

Ciao, ho seguito queste indicazioni per i vari "esperimenti" perchè con le percentuali non ci azzecco tanto per il momento e mi sembrava che con le gocce fosse più facile... :P

Base nicotina a 18mg 5 ml 100 gocce
    Aroma tabacco 0,2 ml 4 gocce
    Mts Vape Wizard 0,15 ml 3 gocce

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Ciao, ho seguito queste indicazioni per i vari "esperimenti" perchè con le percentuali non ci azzecco tanto per il momento e mi sembrava che con le gocce fosse più facile... :P

Base nicotina a 18mg 5 ml 100 gocce
    Aroma tabacco 0,2 ml 4 gocce
    Mts Vape Wizard 0,15 ml 3 gocce
    Se ho capito bene, devo contare le gocce...

mmhhh... non hai esagerato, sei appena-appena sotto la (mia) soglia di tolleranza.

Anche io trovo "piccanti" i liquidi tabacco, ma solo a percentuali maggiori.

Il "pizzicore" può essere dato da tre fattori:

1) nicotina
    2) PG
    3) aromi

Prima di arrenderti, prova ad abbassare uno alla volta questi tre elementi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kharma Visualizza Messaggio

Il "pizzicore" può essere dato da tre fattori:

1) nicotina
    2) PG
    3) aromi

Prima di arrenderti, prova ad abbassare uno alla volta questi tre elementi
    Ho usato le stesse proporzioni di liquido base e wizard con la vaniglia, anzi, di vaniglia ne ho messa di più rispetto al tabacco, ma non mi raschia la gola...
    Boh, forse è anche questione di abitudine al gusto o che sono inesperta; ho scritto perchè mi aveva colpito il pizzicorìo che mi sembra dipenda dall'aroma.. (?)
    Magari più in là riprovo, ma per il momento penso che mi butterò sul dolciario.... almeno posso gustare senza ingrassare...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

nicotina e PG danno il pizzicore ... diluisci con un po' di VG e diventa + morbido
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member

Predefinito

Visto che lavoro a Milano posso prenotarmi per lo "scroccaggio" dei liquidi ??
    A parte gli scherzi dato che voglio fare alcune prove, mi propongo di pagarteli o scambiarli con un liquido LF (che pero' sconsiglio vivamente)...
    fammi sapere se sei interessata (anche in pm se vuoi)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svema79 Visualizza Messaggio
    Visto che lavoro a Milano posso prenotarmi per lo "scroccaggio" dei liquidi ??
    A parte gli scherzi dato che voglio fare alcune prove, mi propongo di pagarteli o scambiarli con un liquido LF (che pero' sconsiglio vivamente)...
    fammi sapere se sei interessata (anche in pm se vuoi)
    La prima volta che passo da Milano ti avviso, dovrebbe essere settimana prossima... Posso darti dark vapure e cuban supreme; il resto (base, wizard, pg e vg) me li tengo...

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svema79 Visualizza Messaggio
    scambiarli con un liquido LF (che pero' sconsiglio vivamente)
    Perché li sconsigli? Con quale metro? Quanta esperienza hai al riguardo? (dai tuoi pochi posts, direi poca...)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

se a lui non piacciono è libero di sconsigliarli ....

kripstak consiglierebbe i liquidi che vuole scambiare ?
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima