Eccomi qui, con le mie prime impressioni...
Ho scartato la mia EVO, ho messo la batteria in carica ed una volta pronta, con una delicatezza ed un'ansia da chirurgo alla sua prima operazione, la assemblo.. la prendo tra le dita e già ne rimango positivamente sconvolto: ho una sigaretta tra le mani!!! Poi, con ancor più ansia, avvicino la digitale alle labbra e memore di tutti i consigli impartiti dal forum, tiro "dolcemente" ed in modo un po' più prolungato rispetto ad un'analogica..
aspiro...
e, ragazzi, mi potete credere perché ci siete passati prima di me, altrimenti si ha davvero difficoltà a spiegarlo.. un nuovo mondo mi si è aperto!!!
Hit già dai primi tiri è soddisfacente.. non si può dire lo stesso forse per la quantità di fumo ma ho visto che dipende molto dal tiro.. ovvero sono io che devo imparare! E comunque l'atom deve fare rodaggio.
Gusto: allucinante, nel senso buono. Mi spiego meglio.. forse è troppo dolciastro quello delle cartucce EVO ma la cosa strabiliante è la totale mancanza di gusto della sigaretta tradizionale! Riesci a "sentire" finalmente un gusto BUONO quando fai un tiro.. lo gusti, lo assaggi, lo assapori; poi se ti piace o meno questo è un altro discorso ma non è il risultato di carta bruciata, combustioni varie e saporaccio.. è qualcosa di diverso.. qualcosa che apprezzi.. che strano!
Comunque non voglio dilungarmi oltre.. continuerò a svapare felice (per ora senza voglia di analogica) e vi terrò aggiornati con nuove impressioni.
Permettetemi però di ringraziarvi.. per avermi fatto scoprire ed in parte capire questo nuovo mondo!
Ciao
Segnalibri