Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: svapo ma non ancora contento!help!

dan
    Guest

Predefinito svapo ma non ancora contento!help!

ragazzi svapo da quattro giorni,da una parte sono contento perche sono passate le brutte sensazioni iniziali,adesso ho la e-sig sempre in bocca ma non mi basta la nicotina! sto accendendo tre quattro analogiche al giorno e a volte la pipa)...
    sempre meglio di prima che ne fumavo trenta!(diana blu)

allora ho a disposizione sino al nuovo arrivo F:A solo questo liquido:
    vanilla 38mg(non conosco la composizione) e glicerolo F.U(farmacia)
    ho fatto un liquido a 14mg circa(grazie a barba) ma é aria per me...forse ho sbagliato qualkosa..
    in attesa dell'ordine mi potete dire come creare un "sicuro" 20-22 mg?
    almeno penso cosi,perche il 14mg non lo sento,vedo solo tanto fumo

accetto ricette...please help...manca ancora un po ad avere l'F.A,vi ringrazio in anticipo...non voglio accendere le bionde!

Fumetta
    Guest

Post ...

beh intanto mi viene spontaneo dire che 14 mg/ml di nicotina forse sono pochini...prova un 24 mg/ml...o forse anche un 18mg/ml...cmq accendere ancora qualche analogica non è una cosa da biasimare, anzi...molti hanno semplicemente voluto diminuire le analogiche, se poi è tua intenzione smettere completamente, non devi avere fretta.Quando avrai tutto il materiale occorrente potrai mettertici di buona lena

dan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    beh intanto mi viene spontaneo dire che 14 mg/ml di nicotina forse sono pochini...prova un 24 mg/ml...o forse anche un 18mg/ml...cmq accendere ancora qualche analogica non è una cosa da biasimare, anzi...molti hanno semplicemente voluto diminuire le analogiche, se poi è tua intenzione smettere completamente, non devi avere fretta.Quando avrai tutto il materiale occorrente potrai mettertici di buona lena
    ok,mi date una ricetta come lo diluisco con la glicerina?ho il 38mg..
    ricetta please?
    non so come é composto quindi non posso usare il calcolatore...aspetto

Fumetta
    Guest

Post ...

la diluizione per avere maggiore hit è bene farla con il glicole anzichè con la glicerina, anche se in questo caso vedrai forse un pochino di fumo in meno...
    per passare dal 38 mg/ml al 24mg/ml non devi far altro che mettere 1 ml di base ed 0.5 ml di liquido (glicole, o glicerina) come diluitore...
    per passare al 18 mg/ml invece dovrai mettere 1 ml di base ed 1 ml di liquido (glicole, o glicerina) come diluitore...

dan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    la diluizione per avere maggiore hit è bene farla con il glicole anzichè con la glicerina, anche se in questo caso vedrai forse un pochino di fumo in meno...
    per passare dal 38 mg/ml al 24mg/ml non devi far altro che mettere 1 ml di base ed 0.5 ml di liquido (glicole, o glicerina) come diluitore...
    per passare al 18 mg/ml invece dovrai mettere 1 ml di base ed 1 ml di liquido (glicole, o glicerina) come diluitore...
    ok grazie,no il glicole non mi piace,penso che non vi vada a genio....con la glicerina tutto ok,nessuna controindicazione..grazie per ora,come arrivano gli f.a lo tengo come ricordo questo vanilla grazie fumetta

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Scusa dan ma che hardware usi?

dan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Scusa dan ma che hardware usi?
    ciao,uso la 901,adesso sto svapando a 22mg circa,va gia meglio...respiro
    la 901 va bene,ma sto per costruirmi un pacco batterie 3,6v a 2000 mh,cosi evito cali di tensione...
    ho quasi trovato un equilibrio...a presto evito di accendere una bionda....
    grazie a tutti,spero di contribuire in futuro come avete fatto voi con me

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

so che molti mi daranno contro, ma conosco persone che pur di non fumare, il 36 di FA se lo svapano puro, aggiungendo semplicemente una piccola percentuale di aromi (attorno al 3%).. poi cmq un aroma tabacco o cmq più secco per i primi tempi è meglio.. in mancanza di aromi tabacco, potresti anche aggiungere un po' di alcolici (2-5%) tipo grappa o brandy per rendere meno dolce il gusto.

ps: quanta ne hai presa di questa vaniglia a 36mg ?

marfhi
    Guest

Predefinito

24 mg di nicotina sono una follia,18 gia alto,14 buono.
    imho.
    tutto sta a vedere cosa si vuol sentire,le campane serve altro,le arpe bisogna essere angeli.
    fumavo 3 pacchetti di winston al giorno,18 era forte e tuonava all'inizio.
    la ecig senza un po di sacrificio non fa miracoli,comunque 3/4 sigarette al giorno spariranno a breve basta svapare e non avere troppe aspettative nell'immediato.
    percio sii rilassato senza apprensioni................

dan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    24 mg di nicotina sono una follia,18 gia alto,14 buono.
    imho.
    tutto sta a vedere cosa si vuol sentire,le campane serve altro,le arpe bisogna essere angeli.
    fumavo 3 pacchetti di winston al giorno,18 era forte e tuonava all'inizio.
    la ecig senza un po di sacrificio non fa miracoli,comunque 3/4 sigarette al giorno spariranno a breve basta svapare e non avere troppe aspettative nell'immediato.
    percio sii rilassato senza apprensioni................
    ciao,non sono una follia...anzi! da 30 sigarette,pipa,trinciato..ti assicuro che fumo pochissimo...faccio circa 10-12 goccie direttamente nell'atom!e dopo circa 5 giorni di svapo,ho capito che il vapore trasporta (secondo me) circa un 50% di nico,pensa che se mette un po di trinciato nella pipa e lo fumavo con tiri lunghi mi ubriaca! sai che vuol dire? che il mio corpo é in astinenza da nico,.....più che normale visto il volume di fumo analogico aspirato sino a pochi giorni fà...
    ora accendo 3-4 sig analogiche e forse ho trovato la giusta dose con la e-sig
    sui 20-22mg....ovvio che diminuirò la dose...ma ci vuole tempo...
    per ora sta andando bene e son sicuro che smetterò definitivamente con le analogiche in pochi giorni...
    perche non avere aspettative? errore secondo me! devi trovare subito un rimedio e poi scendere con la nico..l'importante é evitare da subito le analogiche!!!

adesso sto svapando e non ho ancora bisogno di analogiche
    direi che le mie aspettative si stanno realizzando,volere e potere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima