Ciao a tutti.
Ho da pochi giorni scoperto l'esistenza di questa diversa possibilità di fumare. Non avevo ancora scovato il vostro forum e quindi mi sono piombata ad acquistare la prima marca che ho trovato al tabaccaio e di cui non ho trovato traccia utilizzando la funzione cerca (SB).
Iniziato ieri sera con profonda delusione: poco vapore, poco colpo in gola, poca soddisfazione.
Così ho cominciato a cercare info on-line ed ho trovato voi.
Accidenti! Si potrebbe scrivere un libro/manuale su questa pratica!
Per quel poco che finora son riuscita a leggere ho capito che devo insistere, leggervi molto, apprendere e sperimentare. (Impiegherò una vita perchè il forum è vastissimo!)
Sono amministratrice anche io di un forum che col fumo non ha nulla a che vedere e capisco benissimo quanto sia stressante e snervante rispondere per l'ennesima volta alle stesse domande, soprattutto quando è chiaro che chi le pone non si è degnato minimamente di fare precedentemente una ricerca. Non tollero neanche io chi pretende la pappa pronta senza il minimo sforzo.
Quindi nonostante abbia almeno una 50ina di domande da farvi, per ora cercherò di arrangiarmi da sola. Quando sarò in grado di masticare questo vasto argomento e mi resteranno ancora dubbi, magari vi chiederò un aiuto per una migliore digestione!
A presto!
Segnalibri