Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: E ci sono anche io..

Predefinito E ci sono anche io..

Ciao, sono un nuovo utente e un neo svapatore.. Sono di Catania, ho 26 anni e fumo da 11 anni più o meno sempre Marlboro (ultimamente le Compact).

Intanto mi preme farvi i complimenti perchè siete l'unico punto di riferimento reale su Internet sulle esig. Io dopo aver letto i vostri commenti ho optato per una esig "CATEGORIA", nonostante molti di voi la sconsigliassero. Questo perchè avevo troppa fretta di provarla e perchè volevo almeno per la prima volta un contatto umano, più che un punto di riferimento virtuale. E anche perchè ho avuto la possibilità di provarla prima di acquistarla e questo per me non è poco. Avevo l'esigenza di un prodotto "pronto per l'uso", forse più costoso, forse di minore qualità, ma certamente sufficiente per un neofita, almeno a mio modestissimo parere.

In realtà rispetto ad altre "concorrenti" il prezzo è molto alto 79,90 con 5,90 di filtri (5 per ogni confezione), anche se la sigaretta è molto bella e pure la confezione. C'è un solo atom e 5 filtri (nicotina media).

Prime impressioni (da prendere ovviamente con le pinze perchè non ho mai provato altri modelli): Io fumavo 20/die marlboro compact e devo dire che montando filtri ad alto contenuto di nicotina mi sto trovando benissimo. Sento il cosiddetto fumo in gola e la sento abbastanza costante nel rendimento.

Ora una domanda.. Ho visto qualcuno che ha paragonato la 901 alla CATEGORIA con pareri NON così abissalmente distanti. Esiste una sigaretta elettronica che abbia le seguenti caratteristiche:

- altissimo hit
    - buona durata dei filtri già pronti (purtroppo ancora non mi sento di fare lo smanettone con liquidi e roba varia, magari ci arriverò più in là)
    - discreta durata della batteria automatica (la manuale non mi ispira tantissimo)
    - estetica curata come la CATEGORIA (la preferirei bianca con il led rosso perchè mi ricorda la sigaretta analogica anche se capisco possa dare qualche problema in pubblico)
    - buona affidabilità
    - costo non esorbitante, ma devo dire che avendo speso 80 euro per la CATEGORIA non è un parametro fondamentale
    - presenza della custodia (che non so come si chiami) come nella CATEGORIA che permette tramite la batteria tampone che si ricarica direttamente dal carica batterie di conservare i filtri, qualora si esaurissero e di tenere carica la seconda batteria. Cosa che mi sembra particolarmente interessante.

???????

Accetto suggerimenti e opinioni, anche se ovviamente personali.

Ancora grazie per tutto quello che fate, e per le indicazioni che mi potrete dare. Siete davvero grandi!! Un abbraccio Sergio Serafini

Fumetta
    Guest

Post ...

benvenuto... io direi per ora di dare una spulciata al forum in questi post http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...li-base-2.html (Modelli base )
    e leggere nelle recensioni dei modelli Hardware - Esigarettaportal.it - Sigaretta Elettronica Forum Italia
    così magari poi puoi chiedere meglio dopo esserti fatto un'idea generale, sei in compagnia quì non preoccuparti

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

- I filtri già pronti generalmente non valgono molto, quindi difficile ottenere da essi un buon hit.
    - L'estetica curata e le ridotte dimensioni (cioè simil sigaretta) spesso non vanno molto d'accordo con "l'altissimo hit" che desideri: è ovvio che più una batteria è potente, più il vapore è caldo, voluminoso e "hittoso"; poi, tutto dipende da cosa intendi per altissimo hit: se per te, ad esempio, significa quello fornito da una MS ultraleggera, allora va bene una 901 caricata dai 18mg di nicotina in su, ma se intendi un hit tipo Malboro, scordati le normali e-cig e rivolgiti ai Big Battery.
    - Stesso discorso per la durata dei filtri: più grande è l'ecig (e di conseguenza anche il filtro- vedasi mod 801), maggiore è la sua autonomia.
    - Visto, inoltre che, insieme a tutte le eccezionali caratteristiche che hai elencato, ti piacerebbe anche una custodia tipo pacchetto di sigarette, credo di avere in mente ciò che fa per te: Malboro Compact

Naturalmente sto facendo un pò di ironia....spero di non averti offeso, perchè ciò che, tra le righe, cercavo di dirti è che, se vuoi veramente trovare soddisfazione con la e-cig, a qualcosa devi rinuciare.
    Vorremmo tutti la e-cig perfetta che abbia sapore, hit e dimensioni come quelli della sigaretta vera, ma purtroppo ancora non l'hanno inventata
    Inizialmente anche io, come te, badavo molto all'estetica e pretendevo contemporaneamente grandi prestazioni. Ora, dopo numerosi tentativi, ho trovato qualcosa che mi soddisfa come le mie vecchie sigarette, ma vado girando con una specie di "bazooka" infilato in bocca

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS v1 + reo grand+reo grand VV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ufo Visualizza Messaggio
    - Ora, dopo numerosi tentativi, ho trovato qualcosa che mi soddisfa come le mie vecchie sigarette, ma vado girando con una specie di "bazooka" infilato in bocca
    quoto ufo

benvenuto!!!!

3500 € spesi finora per liquidi e marmitta!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

io sono soddisfatto dei miei 98mm della M402 ... anche se nell'armeria di casa ci sono 901 e indulgence
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Siriou
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

benvenuto concittadino

ma ho iniziato a svapare come un matto
    | CATEGORIA con mod AFS | KR808D-1 | DSE901 con batteria da 280 m.| 510 manuale | Tornado |
    Cuban Supreme + Virginia + MTS a ZERO di nico!

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi, per il benvenuto.. si respira davvero una bella aria qui (e non è una battuta per ex fumatori delle analogiche )

Ufo, macchè offeso.. Hai perfettamente ragione.. Se ci fosse una sigaretta del genere la comprerebbero tutti..

Ho estremizzato un pò le richieste per capire quale fosse il miglior compromesso per uno che non ha molta voglia di smanettare, ma devo dire che l'estetica forse è la cosa che tralascerei prima..

Le dimensioni e la pesantezza un pò meno, però capisco il tuo concetto.. più potente è, meno miniaturizzata e leggera si trova.

Per esempio tu che sigaretta fumi?? Cosa consiglieresti ad un neofita poco volenteroso di accendere spegnere la batteria, di mettere liquidini vari??

Per quanto riguarda il pacchetto sono molto serio.. oggi mi si è scaricata una batteria, l'ho rimessa subito a caricare dentro il pacchetto e ho preso l'altra che nel frattempo aveva smesso di caricare.. e poi il filtro mi era finito e l'ho cambiato al volo.. Non è una cosa molto importante??

E cosa sono le GG di cui tanto si parla?? Ho provato a vedere su Internet ma non sono riuscito a trovare nulla tranne una GG gold che non ho compreso per forma e prezzo, visto che non c'era alcuna distinzione..

Io ho dato un occhiata molto approfondita in giro, ma ancora non ho capito una cosa.. Ho visto molte sigarette che permettono di montare dei filtri cosiddetti blanck, cioè vuoti.. esistono delle soluzioni, per esempio al tabacco con nicotina high già pronte ed acquistabili?? Oppure bisogna fare del miscelamento sempre..?? Perchè se fosse possibile la prima ci potrei anche pensare..

Ragazzi scusatemi se vi rompo con mille domande, ma ho dato veramente un occhiata molto approfondita di qua e di là.. mi scuso se ho perso qualche passaggio ma è da ieri che ho comprato la mia prima esig che sono sul vostro forum.. Abbiate pazienza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siriou Visualizza Messaggio
    benvenuto concittadino
    Oh Siriou che piacere.. Non ti sarai sorpreso quindi se ho comprato una CATEGORIA visto che in Città ha praticamente il monopolio dei punti vendita.. Saluti

Ma in giro per Catania hai trovato qualcosa di interessante?? Tu che fumi??

Member
    ESP User
    L'avatar di galacia

Predefinito

forse la Creator (KR808D-1) con cartomizer potrebbe fare al caso tuo. personalmente non ho (ancora) mai provato questa ecig ma la maggior parte degli utilizzatori mi sembra ne sia soddisfatta (a volte persino entusiasta) ed è adatta a chi non ha voglia di smanettare troppo con atom, cartucce, lanette, ecc.
    ha anche il PCC (caricatore a pacchetto)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima