Ciao, sono un nuovo utente e un neo svapatore.. Sono di Catania, ho 26 anni e fumo da 11 anni più o meno sempre Marlboro (ultimamente le Compact).
Intanto mi preme farvi i complimenti perchè siete l'unico punto di riferimento reale su Internet sulle esig. Io dopo aver letto i vostri commenti ho optato per una esig "CATEGORIA", nonostante molti di voi la sconsigliassero. Questo perchè avevo troppa fretta di provarla e perchè volevo almeno per la prima volta un contatto umano, più che un punto di riferimento virtuale. E anche perchè ho avuto la possibilità di provarla prima di acquistarla e questo per me non è poco. Avevo l'esigenza di un prodotto "pronto per l'uso", forse più costoso, forse di minore qualità, ma certamente sufficiente per un neofita, almeno a mio modestissimo parere.
In realtà rispetto ad altre "concorrenti" il prezzo è molto alto 79,90 con 5,90 di filtri (5 per ogni confezione), anche se la sigaretta è molto bella e pure la confezione. C'è un solo atom e 5 filtri (nicotina media).
Prime impressioni (da prendere ovviamente con le pinze perchè non ho mai provato altri modelli): Io fumavo 20/die marlboro compact e devo dire che montando filtri ad alto contenuto di nicotina mi sto trovando benissimo. Sento il cosiddetto fumo in gola e la sento abbastanza costante nel rendimento.
Ora una domanda.. Ho visto qualcuno che ha paragonato la 901 alla CATEGORIA con pareri NON così abissalmente distanti. Esiste una sigaretta elettronica che abbia le seguenti caratteristiche:
- altissimo hit
- buona durata dei filtri già pronti (purtroppo ancora non mi sento di fare lo smanettone con liquidi e roba varia, magari ci arriverò più in là)
- discreta durata della batteria automatica (la manuale non mi ispira tantissimo)
- estetica curata come la CATEGORIA (la preferirei bianca con il led rosso perchè mi ricorda la sigaretta analogica anche se capisco possa dare qualche problema in pubblico)
- buona affidabilità
- costo non esorbitante, ma devo dire che avendo speso 80 euro per la CATEGORIA non è un parametro fondamentale
- presenza della custodia (che non so come si chiami) come nella CATEGORIA che permette tramite la batteria tampone che si ricarica direttamente dal carica batterie di conservare i filtri, qualora si esaurissero e di tenere carica la seconda batteria. Cosa che mi sembra particolarmente interessante.
???????
Accetto suggerimenti e opinioni, anche se ovviamente personali.
Ancora grazie per tutto quello che fate, e per le indicazioni che mi potrete dare. Siete davvero grandi!! Un abbraccio Sergio Serafini
Segnalibri