... Ok ammetto di avere fatto un acquisto azzardato (sto leggendomi tutto il forum piano piano e ho visto ora come calcolare la dose ad uso personale), ho preso liquido con concentrazioni di nicotina forse troppo alti 36 e 24 mg, ora come posso fare per diluire il dosaggio, ho visto la tabella ma essendo un neofita non so districarmi bene, facciamo un banale esempio, quello da 36 come faccio a farlo diventare ad esempio 18mg? Con quali componenti esatti lo devo diluire? Li trovo in farmacia? Altra cosa sto notando (dalle cartuccie che ho di quelle già fatte) che se prendono troppa aria poi perdono di gusto e potenza, immagino quindi che il risultato di questa diluzione lo dovro' conservare sempre in contenitore ermetico idoneo, corretto?
I liquidi presi sono già aromatizzati quindi intendo diluirlo solamente per far calare il livello di nicotina, ma non aggiungere altri aromi.
thank's
P.S. Oggi mi sà che ho esagerato con le vapate, mal di testa e nausea ... mi sa che devo ancora "tararmi" con questa nuova esigaretta
Segnalibri