Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Batterie difettose???

Predefinito Batterie difettose???

Ciao a tutti, ho iniziato a svapare da alcuni giorni con una 510 ordinata da youc..... ma ho avuto alcuni problemi con le batterie. Con la prima batteria ho svapato per circa 1 giorno e mezzo, poi non si accendeva più il led quindi avevo pensato che fosse morta ed ho fatto la niubbiata di smontarla, la batteria cmq è ripartita dopo alcune ore, per ora l'ho messa da parte magari quando avrò un pò di tempo vedrò cosa si può fare. La seconda batteria ha svapato per tutta la giornata di ieri. Ieri sera non mi si accendeva più il led, quindi ho pensato che fosse scarica, ma quando la collego con il caricabatteria il led di quest'ultimo rimane verde, come se non c'è collegata alcuna batteria. Ho sperato che stamattina si sarebbe accesa, ma ancora niente. Cioè 2 batterie in 2 giorni, dovrei farmi un mutuo per fumare sta 510, a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere? Mi consigliate di contattare il sito da dove ho preso il materiale sperando in una possibile sostituzione?
    Grazie per le risposte

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

decisamente si, contatta il venditore per trovare una risposta al problema.

2 su 2 mi fa venire il dubbio che possa essere un problema di caricabatteria più che di batteria
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

grazie lonegunman, non avevo pensato ancora alla possibilità del caricabatterie, cmq ho inviato una e-mail al venditore per cercare di risolvere la situazione.

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da axlpat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato a svapare da alcuni giorni con una 510 ordinata da youc..... ma ho avuto alcuni problemi con le batterie. Con la prima batteria ho svapato per circa 1 giorno e mezzo, poi non si accendeva più il led quindi avevo pensato che fosse morta ed ho fatto la niubbiata di smontarla, la batteria cmq è ripartita dopo alcune ore, per ora l'ho messa da parte magari quando avrò un pò di tempo vedrò cosa si può fare. La seconda batteria ha svapato per tutta la giornata di ieri. Ieri sera non mi si accendeva più il led, quindi ho pensato che fosse scarica, ma quando la collego con il caricabatteria il led di quest'ultimo rimane verde, come se non c'è collegata alcuna batteria. Ho sperato che stamattina si sarebbe accesa, ma ancora niente. Cioè 2 batterie in 2 giorni, dovrei farmi un mutuo per fumare sta 510, a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere? Mi consigliate di contattare il sito da dove ho preso il materiale sperando in una possibile sostituzione?
    Grazie per le risposte
    azz 2 batterie in 2 giorni? è come fumare 3 pacchi di marlboro al giorno
    a parte lo scherzo visto che manda poco dovrebbero cambiartele in garanzia

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Predefinito

E' successo anche a me con lo stesso venditore....da qualche parte sul forum trovi ancora le tracce della mia disperazione......
    Quella automatica arrivata già morta (al contrario della tua non diventava mai verde) quella manuale in realtà funziona ancora adesso anche se ho dovuto farci un pò di bricolage perchè la 'punta' (la parte trasparente che ricopre il led) era staccata e il bottoncino o si incastra o salta via......
    Un atomizzatore è andato il secondo giorno di utilizzo...

Il venditore mi ha risposto che provvedeva con la sostituzione....ma non aveva i pezzi. Dopodichè mi ha dato un codice sconto per la cifra del pezzo più spedizione da utilizzare appena tornavano disponibili.....ad oggi nn si trova nulla, tant'è che ho usato l'abbuono per acquistare liquido e cartucce e per le batt mi sono arrangiata diversamente.....

Predefinito

grazie per la risposta Mimosa, infatti hanno poca merce in magazzino, mi sà che la prox volta mi organizzerò diversamente per i pezzi di ricambio, al limite vedrò di utilizzare un eventuale buono sconto per altro come hai fatto tu. Ancora ho un'altra batteria automatica, ma ho paura di bruciare anche questa, bo, mi sà che aspetto il pcc prima di diventare orfano di batterie

Predefinito

Ottimo, ho contattato il venditore che mi ha risposto subito e mi ha detto che mi invierà le 2 batterie, tutto risolto nel modo più efficiente