Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 901 e hit

Esperto in Elettronica ed Elettrotecnica
    Artigiano
    Very Old Poster L'avatar di bitnav
    P.Vaporizer
    Atom Burner - B2 - Vamo - BitPipe - Kayfun - Genesis

Predefinito 901 e hit

salute a tutti,

dopo aver letto diversi thread ho maturato l'idea di comprare una dse 901, corredata da tre batterie, un pcc, un atomizzatore di riserva e, per ora, qualche cartuccia high precaricata.
    Io credo di apprezzare più di tutto il famoso "colpo in gola" e vi chiedo se secondo voi questa e-cig faccia al caso mio.
    Grazie.

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    salute a tutti,

dopo aver letto diversi thread ho maturato l'idea di comprare una dse 901, corredata da tre batterie, un pcc, un atomizzatore di riserva e, per ora, qualche cartuccia high precaricata.
    Io credo di apprezzare più di tutto il famoso "colpo in gola" e vi chiedo se secondo voi questa e-cig faccia al caso mio.
    Grazie.
    Un atom di riserva è poco!!!
    Per il colpo in gola, dipende dalla concentrazione di nicotina.... Le high sono a 18mg, dovresti sentirlo ma, sappi che una cartuccia ti dura come 3 sigarette... Quindi o ne prendi molteeeeeeee o prendi dei liquidi e te le ricarichi da te!

Modder Very Old Poster
    P.Vaporizer
    N/D

Predefinito

Io sono nuovo di qua, ma essendo e-smoker da pochi giorni qlcs ho iniziato a capirci (spero e credo..)
    Se vuoi sentire bene l'hit, fossi in te starei su una concentrazione di nicotina + elevata, tipo 24 almeno.
    Se dovessi decidere di prendere poi una 901 (che sto provando proprio adesso), valuta il fatto di prendere anche una batt.manuale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, eGripII , Pico Squeeze con Armor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitnav Visualizza Messaggio
    salute a tutti,

Grazie.
    Secondo i miei "esperimenti" l'hit (il famoso colpo in gola) dipende sia dalla percentuale di nicotina che dall'hardware che usi. Infatti ho provato lo stesso liquido (11mg di nico) con varie e-cig ottenendo risultati molto diversi. Ad esempio : con la 901 automatica pochissimo hit, con la RN4081 - sempre automatica - va un pò meglio, con la Creator+cartomizer discreto, con la 510 un ottimo hit. Quindi se non si vuole salire troppo di nico ed avere un buon hit è consigliabile, imho, una e-cig molto performante (con batterie manuali, a partire dalle varie 510 per finire ai BB).

Artigiano
    P.Vaporizer

Predefinito

dopo ulteriori approfondimenti derivati dalle vostre opinioni credo che prenderò una 510, grazie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2

Predefinito

Ho provato solo la mia 510, ma devo dire che l'hit è soddisfacente a 16mg, di più con aromi tabacco rispetto a caffè/cioccolato che tendono ad avere un colpo in gola più morbido. Mi ritengo soddisfatto al momento

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

Artigiano
    P.Vaporizer

Predefinito

[QUOTE=gabbiano48;26006]Secondo i miei "esperimenti" l'hit (il famoso colpo in gola) dipende sia dalla percentuale di nicotina che dall'hardware che usi. Infatti ho provato lo stesso liquido (11mg di nico) con varie e-cig ottenendo risultati molto diversi. Ad esempio : con la 901 automatica pochissimo hit, con la RN4081 - sempre automatica - va un pò meglio, con la Creator+cartomizer discreto, con la 510 un ottimo hit. Quindi se non si vuole salire troppo di nico ed avere un buon hit è consigliabile, imho, una e-cig molto performante (con batterie manuali, a partire dalle varie 510 per finire ai BB).[/QUOTE

Un grazie "indiretto" (pm) per gli utili consigli

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •