Ciao a tutti, sono quasi pronto, ho letto molto sul forum, tutto sarebbe impossibile, ed ho deciso di cimentarmi nella personalizzazione dei liquidi.
Devo dire che sono stato fortunato ad avere da queste parti (Bracciano) una farmacia con laboratorio, non lo credevo possibile ma ho trovato sia il PG che il VG, due bei bottiglioni da un litro ciascuno costo totale 15 euro, non ci credevo.
Ho provato pure a trovare la nicotina pura ma non l'ho trovata, mi dovrò ordinare il liquido base a 36 e poi diluirla.
Sono anche passato al negozio di animali ed ho preso una busta di lana perlon 2,5 euro, vista la quantità ritengo che ce ne avrò per altri 50 anni
Per ora sto usando i liqudi fatti dal sito dove ho preso la esig e delle cartucce precaricate, ma nei prossimi giorni mi ordinerò gli aromi, pipette e contenitori da FA, ma, come ho letto da alcuni, penso che proverò anche gli aromi presi a supermarket.
Proverò a studiarmi bene il calcolatore, ho fatto alcune prove ma non sono riuscito ancora a capirlo, sono proprio stupido, forse al momento della fabricazione mi sarà più chiaro.
Spero che il mio collega chimico a lavoro mi dia una mano, se non altro con le quantità e miscelazioni.
Vediamo in futuro che schifezze creerò ahahahah
Segnalibri