ho appena ordinato il liquido TW una informazione, posso mettere le gocce direttamente su un filtro esaurito? O deve essere uno nuovo ancora da bagnare? Per quanto concerne il numer di gocce, 5-6 a volta vero?
ho appena ordinato il liquido TW una informazione, posso mettere le gocce direttamente su un filtro esaurito? O deve essere uno nuovo ancora da bagnare? Per quanto concerne il numer di gocce, 5-6 a volta vero?
Puoi usare quello esaurito, se il liquido è diverso i sapori si mescoleranno. O puoi estrarre la spugnetta e lavare i componenti con acqua calda. E' bene comunque eseguire il lavaggio ogni tanto.
Metti liquido fino a quando la spugnetta appare ben intrisa, ma senza formare un laghetto in cima.
salve sono nuovo e ho ricevuto la sigaretta intellicig da una settimana mi trovo abbastanza bene anche se la quantita di fumo mi sembra scarsa uso l'ecopure al mentolo medio come nicotina. Una domanda siccome vorrei passare a liquidi senza nicotina (imposizione del medico) ho ordinato l'ecomix a intellicig un liquido neutro posso diluirlo con della glicerina che dovrebbe garantire un volume di fumo maggiore,se si in che percentuale?, come aroma vorrei provare l'estratto di menta che si usa mettere nel vaporizzatore o per fare i fumenti. saluti complimenti per il forum
Segnalibri