Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Spargere il verbo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito Spargere il verbo

Ragazzi, non mi è ancora arrivata la mia 808 ma ho già cominciato a tirare scemi tutti... non riesco a credere alle reazioni che ho provocato nella gente! Prima ne parlo alla mia ragazza, vediamo se mi ride in faccia... è impazzita! La vuole anche lei e non ne ha neanche ancora vista una! Poi al lavoro, il mio capo è abbastanza accanito con le marlboro (come me del resto) e coincidenza fra una decina di gg va in america, quando ha scoperto che sull'aereo può farsela passare così è uscito di testa e ha subito ordinato una nebula pure lui da LF. Dopo un po' avevo 3 o 4 persone intorno che pendevano dalle mie labbra. Dopo un altro po' erano tutti su google ormai fuori controllo.

Io non riesco a capire come possa essere tuttora così underground una svolta del genere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reez Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non mi è ancora arrivata la mia 808 ma ho già cominciato a tirare scemi tutti... non riesco a credere alle reazioni che ho provocato nella gente! Prima ne parlo alla mia ragazza, vediamo se mi ride in faccia... è impazzita! La vuole anche lei e non ne ha neanche ancora vista una! Poi al lavoro, il mio capo è abbastanza accanito con le marlboro (come me del resto) e coincidenza fra una decina di gg va in america, quando ha scoperto che sull'aereo può farsela passare così è uscito di testa e ha subito ordinato una nebula pure lui da LF. Dopo un po' avevo 3 o 4 persone intorno che pendevano dalle mie labbra. Dopo un altro po' erano tutti su google ormai fuori controllo.

Io non riesco a capire come possa essere tuttora così underground una svolta del genere.
    chiedilo alle grandi compagnie di tabacco, nonché al monopolio di stato

Predefinito

Ciao Reez ! anche a me e capitato proprio oggi nella pausa lavorativa due miei colleghi curiosi e ormai interessati nell' acquistarla ! Ora mi tocca con molto piacere ordinare quella adatta alla loro esigenze !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer
    GGTS+UFS v1 + reo grand+reo grand VV

Predefinito

pensate,che in caserma i non fumatori,mi vengono dietro per annusare il vapore del mio gg!!!!

3500 € spesi finora per liquidi e marmitta!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vvfclaudio Visualizza Messaggio
    pensate,che in caserma i non fumatori,mi vengono dietro per annusare il vapore del mio gg!!!!
    Si prenderanno tutti il vizio dello svapo ! p.s occhio che ti seguono ti vorranno fregare il GG !

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vvfclaudio Visualizza Messaggio
    Ma ti inseguono con estintori e manichette dell'acqua?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximiliam3 Visualizza Messaggio
    Si prenderanno tutti il vizio dello svapo ! p.s occhio che ti seguono ti vorranno fregare il GG !
    ma porc....!! non ci avevo pensato,non lo mollo più!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vvfclaudio
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Ma ti inseguono con estintori e manichette dell'acqua?

estintori caricati con Heaven Juice:!!

Member
    ESP User

Predefinito

Capita anche a me. Ho diversi amici e conoscenti fumatori, la gran parte interessati all'e-cig da quando hanno visto che ho abbandonato il toscanello ed ho ADDIRITTURA smesso di fumare.
    La mia impressione è che l'e-cig non sia ancora di dominio comune perchè:1. i canali efficienti di commercializzazione sono su internet (e questo significa che chi sospetta che il web veicoli solo truffe se ne tiene a distanza) mentre in farmacia si trovano pochi prodotti costosi e non particolarmente validi; 2. interessi convergenti di multinazionali e fisco tendono a mantenere il fenomeno sotto una coltre nebulosa, indulgendo, a volte, in disinformazione/misinformazione (scusate il neologismo! ) e qui mi riferisco a trasmissioni come quella andata in onda su rai tre mesi or sono, da cui l'e-cig veniva dipinta come qualcosa di strano e non sicuro. Come già affermato in altri post, cmq, non sono sicuro che l'espansione dell'e-cig phylosophy sia un vantaggio. La regolamentazione che ne deriverebbe, può creare problemi...

quanto mi piace svapare... Grazie Barba per la firma!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito

Beh però piuttosto che lasciar morire la gente... sai com'è...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima