Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: tenete duro e non mollate

Predefinito tenete duro e non mollate

Se incontrate piccole difficoltà con le batterie, atom, liquido etc....non demordete....fate come me che ho comprato 11 esig e non sono mai senza cariche etc...
    ho speso un pò ma almeno non fumo quelle schifezze di sigarette.
    NON MOLLATEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Ciao a tutti
    cipollino
    Ultima modifica di cipollino; 28-01-2010 alle 21:11

Predefinito

Hai perfettamente ragione ...
    in fondo le piccole spesucce che capitano sono nulla rispetto a quanto si spendeva prima ..
    inoltre chi ha qualche problema, potrà sempre trovare in questo forum consigli utili e rapidi...

ci sono pochi forum attivi come questo, segno che ci crediamo davvero in questi oggettini nebulizzanti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Azz...cipollino ma quanto fumavi??...in 19 giorni hai risparmiato 228€..!

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Predefinito

50 marlboro lunghe rosse .... le 100's per intenderci. ho iniziato conn quelle e non ho mai cambiato. avevo 16 anni, ora ne ho 42....quindi 26 anni di sigarette.....e cosa mi rimane? nulla !!! anzi no.....qualcosa mi è rimasto.....la chemio, 2 interventi...e tante rotture di p.....!!!!
    vantaggi? il tagliandino per invalidi!
    altri vantaggi? uhm ..... aspetta al momento non mi vengono.......
    per fortuna che altri 2 anni e poi sono fuori pericolo....mi è andata bene perchè me ne sono accorto subito.
    ma meditate gente.
    Ca^^o e meditate....

p.s.
    niente da fare , fino a che non coglie e si sta con un piede nella fossa....non si ragiona.
    scusate le chiacchiere....spero servano a qualcosa e a qualcuno.
    ciao a tutti.

Predefinito

....e fu il silenzio....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Reez

Predefinito

Grande Cipollino, se c'è una storia con un lieto fine quella è la tua! Il tuo post mi è stato di grande ispirazione e penso anche per tutti i niubbi come me, specialmente gli eventuali scettici! Spero di riuscire anch'io a sostituire completamente le analog come hai fatto tu. Credo di non esagerare dicendo che questa scoperta che ho fatto per caso potrebbe cambiarmi la vita. Sto aspettando la mia prima e-cig (una KR) e il tracking oggi mi dice che ha già superato la Manica e sta sfrecciando verso Milano... non ho ancora mai provato a svapare e non ho idea di come sia, ho solo letto di tutto qui e su ECF, più un milione di video su youtube. Paradossalmente, nell'attesa sto fumando più del solito -_-'

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reez Visualizza Messaggio
    Sto aspettando la mia prima e-cig (una KR) e il tracking oggi mi dice che ha già superato la Manica e sta sfrecciando verso Milano... non ho ancora mai provato a svapare e non ho idea di come sia, ho solo letto di tutto qui e su ECF, più un milione di video su youtube. Paradossalmente, nell'attesa sto fumando più del solito -_-'
    Ciao, quando hanno superato la Manica, sono già a Milano. Atterrano proprio a Milano...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di GrendelWT
    P.Vaporizer
    Vision CC V3 CE5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cipollino Visualizza Messaggio
    ....e fu il silenzio....
    La tua è una storia molto importante... confesso che quando ho letto il tuo intervento, proprio come ora, mi sono trovato senza parole..

A parte la grande ammirazione per la forza che traspare dalle tue parole, sarebbe inutile sottolineare i tuoi concetti: è vero, solo quando c'è in gioco la propria pelle, l'essere umano si "sveglia" e fa di tutto. Se solo iniziassimo con un po' di anticipo, forse si potrebbero evitare situazioni simili. Per quanto mi riguarda, la scelta delle digitali (non mi è ancora arrivata , maledette poste italiane!!!) è stata fatta per questo. Ho compiuto ieri 30 anni, fumo circa da 15 anni regolarmente..

Quale aspettativa di vita ho se continuo così? Quale sarà la sua qualita?

So che ci sono moltissimi fattori che potrebbero portarmi a soffrire, forse a morire prima di quanto immagini, ma se posso fare qualcosa se non altro per ridurre le possibili cause, sarebbe da stupidi non provarci..

ma per gli "scostanti" come me, è sempre stato difficile. Ora nelle e-cig intravedo uno spiraglio: non togliersi l'oggetto dalle mani e la gestualità ma riducendo al minimo i rischi.

Mi auguro che serva e che sempre più persone capiscano, ecig o non ecig...

Grazie davvero tanto del tuo intervento.
    Ultima modifica di GrendelWT; 30-01-2010 alle 18:20

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Reez Visualizza Messaggio
    Paradossalmente, nell'attesa sto fumando più del solito -_-'
    Caro Reez,
    devi solo rompere quel punto vizioso di metterne in bocca una dopo l'altra.
    ascolta il mio consiglio....NON comprarle....il brutto è solo nelle prime 24 ore....dopo sei già a cavallo.
    in bocca al lupo.

Smile

Citazione Originariamente Scritto da GrendelWT Visualizza Messaggio
    L(non mi è ancora arrivata , maledette poste italiane!!!)
    Abbi pazienza,
    se tu abitassi vicino a me ti presterei una delle mie....
    attendi fiducioso

ciao
    cipo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima