Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Evo M401 nuova !!!!

Predefinito Evo M401 nuova !!!!

Domanda essendo io un neofita che per la prima volta usa una sigaretta elettronica mi domando : i liquidi per ricaricare le Evo M401 sono specifici oppure vanno bene tutti ?e poi ancora quante volte si possono caricare i filtrini che danno in dotazione con la sigaretta ??vi sono infinitamente grato per le risposte che bonta' vostra mi darete grazie

Senior Member L'avatar di smoker one

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DAYAFTER Visualizza Messaggio
    Domanda essendo io un neofita che per la prima volta usa una sigaretta elettronica mi domando : i liquidi per ricaricare le Evo M401 sono specifici oppure vanno bene tutti ?e poi ancora quante volte si possono caricare i filtrini che danno in dotazione con la sigaretta ??vi sono infinitamente grato per le risposte che bonta' vostra mi darete grazie
    i liquidi sono standard vanno bene per qualunque cartuccia che sia ricaricabile.
    Le cartucce sono ricaricabili un totale di volte, si potrebbe anche dire che hanno vita infinita ( o quasi ) a meno che tu non li mordicchi e quindi deteriori la plastica ..... mentre la lana contenuta nella cartuccia ha un suo deterioramento, quindi è bene sostituirla ( con lana di perlon, acquistabile nei negozi che vendono accessori per acquari ) con cadenza diciamo quindicinale.

WhiteEVO; Vogue Pcc; SD

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao benvenuto
    puoi utilizzare qualsiasi liquido (ovviamente di quelli per le-cig) sia quelli che vende il sito della evo: ecopure, sia quelli proposti da aziende che producono specificamente il liquido per e-cig con aromi, tipo appunto Flavourart ed Eliquidrefill...

Predefinito

Grazie amici mi avete veramente fatto un regalo ma veramente io ho ordinato da una settimana non vedo l'ora di provarla anche perche' da quando o smesso 70 giorni or sono sto' andando avanti con dei chewingum alla nicotina che vi garantisco fanno veramente shifo grazie cmq per i consigli e le dritte quando arrivera' spero di essere all'altezza della situazione al limite faro una vampata e mi inceneriro' ah ah ah ah !!!

Fumetta
    Guest

Post ...

poverino i chewingum!appena ti arriverà l'e-cig potrai iniziare a cimentarti...intanto ti posto i link che ti serviranno per ricaricare...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...cartuccia.html (Video guida pulizia e ricarica cartuccia )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatore.html (Tecniche base pulizia atomizzatore )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-cartucce.html (materiale cartucce) così sarai ultrapreparato! ciao