ho finito le cartucce!!!! e di conseguenza mi sono riacceso un'analogica ho gia fatto l'ordine due giorni fa ma non e' ancora partito!!!!!!
peccato erano praticamente 2 giorni che non toccavo analogiche speriamo arrivi presto il liquido!!!!!!!
ho finito le cartucce!!!! e di conseguenza mi sono riacceso un'analogica ho gia fatto l'ordine due giorni fa ma non e' ancora partito!!!!!!
peccato erano praticamente 2 giorni che non toccavo analogiche speriamo arrivi presto il liquido!!!!!!!
ai primi di novembre mi sono trovato nella tua stessa situazione, solo che ho provato ad accendermi una analog ed era orrenda (da una settimana le avevo abbandonate)
glicerolo (farmacia o negozio di integratori alimentari per body building) e aromi alimentari tipo vaniglia o rum da dolci (basta che siano a base acquam alcool, glicerina vegetale o glicole propilenico) sono sufficienti per crearti un liquido d'emergenza
80% VG 20% H2O e qualche goccia di aroma e potrai saziare la crisi di astinenza da vapore, non quella da nicotina ma al limite limiterai le analog a 2-3
corsetta in farmacia? compri un pņ di glicerina o glicole e un paio di aromi alimentari al supermarket?tanto la glicerina e il glicole li potrai sempre utilizzare...non č una spesa inutile![]()
io sono solo 3 giorni che non ne tocco piu ero felicissimo e oggi lo sconforto!!!
dopo 1 ora che erano finite le cartucce ho ceduto alle analogiche non voglio mollareeeeee!!!!!!!
grazie fumetta ma considera cche e' 4 giorni che ho la mia ecig e di dosaggi aromi e annessi non ne capisco niente, ho fatto la 3 media a calci e sono stra negato in matematica![]()
Segnalibri