Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Vogue 401

Predefinito Vogue 401

Mi sto impegnando ma non sto avendo soddisfazioni costanti dalla mia vogue.Solo drippando ho il giusto hit e la giusta quantita di vapore ma dura troppo poco.
    Inoltre capisco l'importanza delle batterie manuali, non serve svenarsi per far andare a regime l'esig.
    Oggi ricomincio tutto da capo, bagno agli atom e nuove ricariche...se non risolvo upgrade 510.
    Ultima modifica di wersus79; 28-01-2010 alle 15:32

Predefinito

Anch'io sono rimasto deluso dalla mia Vogue, non riesco a farla tirare come si deve,paradossalmente e grazie ai consigli che ho trovato nel forum sono riuscito a fare vaporizzaresplendidamente, a volte esageratamente una Aria e una T-fumo.
    Ma la 510 una vale l’altra o anche in questo modello c’e un marchio migliore?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

prova a prendere un atom intellicig e qualche cartucia invece di cambiare HW, magari con quello hai più feeling
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member L'avatar di tommaso

Predefinito

Come avevo già scritto da un'altra parte...

Usa poca perlon,e prima di iserirla distendi bene le maglie.Una volta inserita con una pinzetta sistemala bene tenendola a filo del collo del bicchierino.Poi inserisci il liquido piano piano e vedrai che le maglie larghe della lanetta ti permetteranno di riempire il bicchierino senza problemi.Usa poi la esiga a mò di bilancia nel senso che quando non stai svapando la devi tenere con il led in alto,invece quando vuoi farti qualche tiro,capovolgila e attendi qualche secondo per dare la possibilità al liquido di arrivare all'atom.
    Con questo sistema non ho problemi e finisco sempre tutto il liquido nel bicchierino.

Predefinito

quante gocce riuscite a mettere nel bicchierino?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

nelle XL della evo 8-9 nelle vogue 5-6 (gocce da boccetta dripper di FA liquido velvet cloud)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User

Predefinito

io ora ho una evo e una vogue...

la vogue arrivata oggi... e devo dire che non è paragonabile alla evo...

a parte laqualità costruttiva, che credevo fosse superiore, ha giochi tra atom e batteria infatti prende un sacco d'aria

e le prestazioni neanche sono paragonabili...

domanda: posso usare le cartucce della evo sulla vogue e viceversa?

grazie

Predefinito

io dispongo di una vogue m402 ma è veramente pietosa........

sembra di aspirare solo aria

una vera delusione

Senior Member
    ESP User

Predefinito

e l'atom di ricambio che ho comprato per averne uno dis corta... non funziona...

che fortuna...

Predefinito

E' arrivato il vogue che ho regalato alla mia ragazza. Un mio amico c'ha l'aria, ma sembra faccia poco fumo, mentre col vogue lei mi ha detto che c'ha un buon hit e ho visto che faceva comunque poco fumo. Però ho pensato che era meglio se tra una svapata e l'altra tenesse la ecig abbassata, in modo che il liquido andasse verso l'atom. In questo modo ad ogni tiro usciva una buona quantità di fumo (devo provare a dirlo anche al mio amico per farlo provare con l'aria). La cosa che mi faceva notare era la mancanza di corposità del fumo. Questa è dato dal VG, dal PG o è una cosa che non si riesce a ricreare?
    Un'altra domanda, ma nel pcc, conviene mettere l'ecig sempre in carica, quando si scarica completamente (tenendola nell'altro buchino) o metterla in carica ogni tot svapate?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima