Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Liquido 38mg istruzioni per l'uso

dan
    Guest

Predefinito Liquido 38mg istruzioni per l'uso

ciao a tutti e da ieri che svapo il vanilla 38mg,sia mettendo solo 2-3 goccie nell'atom che ricaricando la cartuccia(circ 14 goccie in tutta la giornata).
    ho notato che é molto forte,anche se ovviamente facevo poche svapate,in modo da capire come andava(nel mio corpo)...
    ieri notte ero attivo,penso per l'effetto della nicotina
    stamattina sono ancora diciamo diverso da quando usavo l'analogica,non so se per via della mancanza dei chimici presenti nell'analogica o per la diversa assunzione della nicotina...
    ragazzi info please?

come simulo 30 sigarette diana rosse con questo liquido?

Predefinito

Secondo me non devi cercare di calcolare quanta nicotina fumavi prima e quanta ne dovresti assumere adesso.. se hai delle boccette da 5ml fai delle prove allungandolo graduatamente da 38- 24- 18 e cosi via prova 2 o 3 giorni per ogni graduazione..
    mi vien subito da dirti che il 38 è tantissimo, però ognuno di noi è diverso.. quindi l'unico consiglio è di provare su te stesso..
    io per esempio fumavo 25 siga al di da 0,7 = circa 125mg alla settimana
    ora con le ecig 17mg/ml, circa 7ml a settimana = 120mg alla settimana..
    calcolando cosi sembra giusto ma non è con i calcoli che ho trovato la mia giusta dose di nicotina giornaliera..

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterdj05 Visualizza Messaggio
    ma non è con i calcoli che ho trovato la mia giusta dose di nicotina giornaliera..
    Ma infatti non bisogna calcolarla in quanto bisognerebbe sapere con precisione quanta ne assumi svapando ... si trova quando provando, ci si sente appagati senza avere mal di testa, tachicardia ecc.. senza leggere l'etichetta sulla boccetta

dan
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Ma infatti non bisogna calcolarla in quanto bisognerebbe sapere con precisione quanta ne assumi svapando ... si trova quando provando, ci si sente appagati senza avere mal di testa, tachicardia ecc.. senza leggere l'etichetta sulla boccetta
    ok recepito il messaggio...diciamo che ieri sera ero un po troppo attivo..quindi presumo di aver esagerato oppure secondo me il mio corpo sta cominciando a richiedere il vecchio metodo,gli mancano sicuramente molte sostanze(delle analogiche)...
    comunque circa 15 goccie al di di 38mg trovate sia tanto? parlo di una cartuccia con qualke drippin sull'atom....?? fate conto che avevo sempre la stessa batteria tutto il giorno ed é ancora carica..
    aiutatemi non voglio tornare nell'inferno delle analogiche :-)
    Ultima modifica di dan; 28-01-2010 alle 12:29

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non è tanto nel globale, può essere tanto nella singola assunzione ... io adesso non le sopporterei di sicuro, magari all'inizio ... ma forse nemmoeno allora visto che sono partito con il 18
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan Visualizza Messaggio
    comunque circa 15 goccie al di di 38mg trovate sia tanto?
    Il tuo fisico stà bene con questo dosaggio quotidiano? allora non è tanto è giusto Stai male? Allora è tanto devi scendere, Non sei soddisfatto (NON SALIRE ULTERIORMENTE CON LA NICOTINA) ma cambia hardware

dan
    Guest

Predefinito

Il tuo fisico stà bene con questo dosaggio quotidiano? allora non è tanto è giusto Stai male? Allora è tanto devi scendere, Non sei soddisfatto (NON SALIRE ULTERIORMENTE CON LA NICOTINA) ma cambia hardware
    allora capisco che il mio fisico sta ricercando il "vecchio metodo",la 901 va bene come hardware,il 38mg non é forte ne poco..é diversa l'assunzione...adesso vedo la mia reazione per almeno tre giorni..poi scendero al 24 o su per giù,fortunatamente ero un tecnico di autoradio e ricetrasmittenti quindi per farmi un pacco batterie serio non ci metto tanto...applicando il giusto amperaggio e voltaggio si può far rendere al meglio l'atomizzatore(anche se ho visto in giro che hanno gia fatto ottimi mod).ma voi che mi consigliereste?facciamo finta che ora mi sto per ordinare il nuovo liquido,quale mi consiglereste? parliamo di uno che fumava 30 sigarette e ogni tanto ne girava qualkuna con il tabacco...(tossico)
    dai accetto consigli che faccio l'ordine....
    attendo gli esperti

O-WK
    Guest

Predefinito

allora capisco che il mio fisico sta ricercando il "vecchio metodo",
    Ovvero non ti basta?

la 901 va bene come hardware,il 38mg non é forte ne poco..é diversa l'assunzione...
    O ti basta? Nel senso che ti manca qualcosa? Senti comunque bisogno di analogico in quanto non soddisfatto delle boccate?
    L'atomizzatore 901 è uno dei migliori, ma il problema possono essere le batterie, nel senso che di default come ecig in quanto a botta secca non è sicuramente la migliore.
    Esattamente cosa ti manca?

adesso vedo la mia reazione per almeno tre giorni..poi scendero al 24 o su per giù
    Sbagliato! Se senti che ti manca qualcosa e non hai problemi legati a questo dosaggio di nicotina scendendo subito e di così tanto sentirai che ti manca molto di più di prima, si cala gratamente e di un punto alla volta....

fortunatamente ero un tecnico di autoradio e ricetrasmittenti quindi per farmi un pacco batterie serio non ci metto tanto...applicando il giusto amperaggio e voltaggio si può far rendere al meglio l'atomizzatore(anche se ho visto in giro che hanno gia fatto ottimi mod).ma voi che mi consigliereste?
    Di rispondere alle domande sopra

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

quante sigarette fumavi prima ?
    15 gocce sono poche, diciamo che come numero di tiri possono essere equiparate ad una decina di sigarette, poco più.

io invece proverei a ridurre a 24 e usare la e-sig più smesso in modo da avere una assunzione più graduale ma costante simile portando magari la stessa quantità di nicotina ma con assunta con una frequenza simile al numero di sigarette che fumavi
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

dan
    Guest

Predefinito

Ovvero non ti basta?

O ti basta? Nel senso che ti manca qualcosa? Senti comunque bisogno di analogico in quanto non soddisfatto delle boccate?
    L'atomizzatore 901 è uno dei migliori, ma il problema possono essere le batterie, nel senso che di default come ecig in quanto a botta secca non è sicuramente la migliore.
    Esattamente cosa ti manca?

Sbagliato! Se senti che ti manca qualcosa e non hai problemi legati a questo dosaggio di nicotina scendendo subito e di così tanto sentirai che ti manca molto di più di prima, si cala gratamente e di un punto alla volta....

Di rispondere alle domande sopra
    allora la nicotina dovrebbe bastare,cosi comprendo dal corpo..anzi forse troppa,ma non so ancora perche quello che assumevo prima era diverso e misto...infatti penso che la dipendenza sia dovuta anche a qualcosaltro.
    forse é troppa tutta di un colpo,meglio prenderla pian piano con minori percentuali.ma ancora non so.per adesso provo con due goccie sull'atom e svapo...non superando il ml al giorno e vedo...ma sento che l'hit é molto piccante per cosi dire con il 38mg,come hardware é sufficente..anche le batt vanno bene,anche se poi faccio un 900 mh cosi ottengo sempre un ottima resa senza cali di tensione...
    allora vorrei solo capire se é meglio se mi abitui con un 18mg per esempio cosi posso svapare di più,con il 38mg non posso svapare molto altrimenti finisco per aumentare la mia dipendenza..
    dai consgliatemi un liquido che mi faccia svapare felice...secondo voi quale é il migliore? tanto é solo questione di abitudine in fine..quindi se mi devo abituare voglio il meglio dalla 901 e che mi dia la possibilita di fumarmi almeno tre cartuccie al giorno senza mal di testa....
    quale eliquid???
    non troppo dolce....grazie gentilissimi per il vostro tempo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima