Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: effetti molto collaterali?

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon

Predefinito effetti molto collaterali?

Ciao ragazzi,fumo e-cig in maniera costante da ieri sera(prima ci facevo qualche tirello a sgamo e ieri è arrivata la mia 510)
    Da premettere che ho fumato un filtro precaricato tabacco che a lungo andare ha iniziato ad avere gusto di bruciato e l'ho cambiato subito mettendo lana perlon ed e-liquid menta.
    Il tutto comprato da you-cig(spero di non fare spam così)visto che FA se la sta prendendo molto ma molto comoda...
    la notte ho avuto tanta nausea,da farmi svegliare ogni mezz'ora,con mal di stomaco e sta mattina mi sono svegliato con nausea e mal di stomaco peggiorati e qualche altra novità legata al mal di stomaco =_=''
    Ho provato ad odorare l'atom e mi veniva da vomitare.
    secondo voi sono effetti secondari del liquido o non c'èntra niente con l'e-cig?
    grazie mille
    ps sto troppo male

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non ho idea ... direi che un saltino dal medico non farebbe male, magari hai un attacco di appendicite o una influenza intestinale e dai la colpa ad aver svapato qualcosa di orrendo

non mi risulta che ci siano stati effetti di questo tipo lamentati nel forum
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio

Predefinito

Ciao, solidarietà,
    l'eliquid menta che eliquid è?

Predefinito

già,il fatto è che ho paura di aver svapato qualcosa di strano
    poi sai com'è magari ho un virus e mi dicono "è la e-cig che ti fa stare male"
    per questo pensavo di chiedere prima quì :P

Ah-ehm sigarette?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Ciao, solidarietà,
    l'eliquid menta che eliquid è?
    c'è scritto mint high e l'ho comprato da you-ciga (dove ho preso la sigaretta)

Ah-ehm sigarette?

Predefinito

Effetti simili mai sentiti, ma se si è bruciata la cartuccia o l'atom (possibile al primo utilizzo?) ed hai continuato a svapare, sicuramente il sapore era pessimo e per deboli di stomaco può essere deleterio.

Io ho svapato per un'oretta con un atom "andato", non accorgendomene in quanto stavo provando un nuovo liquido, e davo la colpa del saporaccio al liquido. In realtà il liquido era buonissimo, ma l'atom ne cancellava il sapore.

Anch'io non riuscivo ad annusare quall'atom tanto mi faceva schifo (non così tanto da dare di stomaco però ..)

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Un po' tardi per questo consiglio, (né posso purtroppo consigliare riguardo il tuo stato di salute)

l'unico suggerimento che mi viene, soprattutto chi approccia una nuova e-cig che non conosce è di non "mascherare" un eventuale saporaccio che insorge con liquidi molto aromatici.. in questo modo si "copre" soltanto un primo segnale d'allarme che invece va ben identificato (magari usando e-liquidi tabacco), per capire i tempi della e-cig, cosa non fare, dove non continuare a svapare in casi di resistenza secca, fibre a contatto, etc..
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Predefinito

Ad essere sincero anch'io provando a fumare continuamente menta un giorno a fine giornata, avevo la nausea mal di stomaco e un paio di volte ero seduto sulla "tazza"!
    seduto però.. non in "ginocchio"..
    sicuramente era la menta.. infatti era la menta! menta tipotipo fabbri però.. mentre menta tipo cicche non mi da nessun problema.. magari come me non reggi la menta! e ti provoca mal di pancia e mal di stomaco.. prova a fumare qualcos'altro..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterdj05 Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero anch'io provando a fumare continuamente menta un giorno a fine giornata, avevo la nausea mal di stomaco e un paio di volte ero seduto sulla "tazza"!
    seduto però.. non in "ginocchio"..
    sicuramente era la menta.. infatti era la menta! menta tipotipo fabbri però.. mentre menta tipo cicche non mi da nessun problema.. magari come me non reggi la menta! e ti provoca mal di pancia e mal di stomaco.. prova a fumare qualcos'altro..
    mi sa che la metto da parte fino all'arrivo dei liquidi di FA almeno sono alimentari e da quello che ho letto non sono nauseanti come le pre caricate
    ma curiorità i filtri li pre-caricano i fabbricatori delle sigarette(quindi in cina) o i negozianti(italia o europa)?

Ah-ehm sigarette?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

a parte aria (a quanto mi è stato riferito) e intellicig (secondo quanto dichiarato) per quanto ne so i kit arrivano, secondo la mia esperienza, già con filtri precaricati.

non ho notizie su altri marchi distribuiti in italia (pura, t-fumo ecc ...) è possibile che per questi brand specificatamente indirizzati ad un mercato vengano precaricate con liquidi prodotti in italia o anche in cina ma secondo strette specifiche date dal titolare del marchio.

comunque, in linea di massima per certo i modelli non brandizzati o con brand del produttore sono certamente precaricati in cina con liquidi molto probabilmente economici per ridurre il prezzo industriale, io personalmente lavo sempre cartucce e spugnette dei filtri presenti nei kit e le riempio con liquidi miscelati da me di cui conosco la provenienza (FA, farmacia ecc...) al massimo mi prendo qualche batterio mio (e non di altri ) ma non certo sostanze chimiche indesiderate
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima