Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rutoo platinium

Predefinito rutoo platinium

Ciao a tutti.
    l'altro ieri mi è arrivata finalmente la mia confezione contenente la sigaretta Rutoo.
    Bella la confezione con due batterie ed il carica batterie simile ad un pacchetto di sigarette.
    Non vedevo l'ora! Ho caricato la batteria (anche se il pacchetto virtuale continua a lampeggiare rosso dopo una notte: è corretto??) ed ho fatto la mia prima boccata... fantastico !!

Poi la seconda: che delusione! il sapore buono sempre buono, non c'è che dire, ma è possibile che il vapore prodotto già alla seconda boccata sia così effimero?

Qualcuno ha esperienze su questa specifica sigaretta? Mi chiedo se non sia difettosa la confezione che mi è arrivata.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

non ho mai usato la rutoo (diciamo che il nome non è dei più felici per la distribuzione in italia, peggiore poteva essere solo naautseea )

tutte le e-cig arrivano con l'atomizzatore intriso di un liquido protettivo (primer) e con un cappuccio di protezione dell'atom che non è una cartuccia

non è che ti sei fumato il primer attraverso il cappuccio invece di toglierlo e metterci una cartuccia ?

se si, mettici una cartuccia nuova e lasciala mezzora con l'atom verso il basso in modo che il liquido inumidisca bene l'atom prima di usarla di nuovo
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Si: lo ammetto, le prime boccate le ho fatte con il solo cappuccio di protezione

Poi però me ne sono accorto. Il problema è che anche stamattina dopo tutta un'altra notte di ricarica la e-sigaretta già non fuziona più, ovvero lampeggia per indicare che è scarica.

Questa cosa in effetti mi sta un po' innervosendo perchè anch'io vorrei scrivere come te: ho smesso di fumare sigarette da...

Posso chiederti quale usi?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

come non si vedesse in firma

ho provato quasi tutte le serieM40X .... intellicig, smoore, vogue ... cmq, quella che preferisco è la misura da 98mm (M402 http://www.esigarettaportal.it/forum...-m-misure.html) la marca è indifferente, sono tutte equivalenti a parte questa differenza http://www.esigarettaportal.it/forum...mizzatori.html
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Ciao anche io ho la platinum....il mio kit va alla grande sono veramente soddisfatto, unico neo come dici tu le cartuccie di serie......davvero ottime ma nn durano nulla....prova a comprare i liquidi FA.
    Per il carica non deve diventare verde quando la batteria e' carica, ma semplicemente il led rosso lampeggia ad intermittenza circa dopo un oretta e mezza. Ti ricordo che la prima ricarica deve durare 8 ore a batteria. Comunque ottima ecigarette!!