Eccoci, ho rimontato dopo la prima ricarica la batteria la mia ecig e l'atom è morto!!!
Come procedo? La batteria funziona e quando prima si era scaricata stavo drippando, forse si è seccato il liquido e ha ostruito il tutto?
Eccoci, ho rimontato dopo la prima ricarica la batteria la mia ecig e l'atom è morto!!!
Come procedo? La batteria funziona e quando prima si era scaricata stavo drippando, forse si è seccato il liquido e ha ostruito il tutto?
Dici di soffiarci sopra e lateralmente? oppure dall'attaco della batteria? se non funzionasse che faccio lo lavo in acqua calda e lo faccio asciugare? grazie
Ho provato a soffiare ma quando rimetto la batteria rifunziona solo per un paio di tirate (cmq scarse) dopodichè rimuore...ho provato a lavare con l'acqua calda l'atom, l'ho asciugato con carta più phon, ci ho risoffiato, ma nulla!
consigli?
Ma porca &/%£$&%£$!!!!! Niente da fare, ho soffiato fino all'infarto (in effetti era molto bagnato) e nulla, poi l'ho lavato con acqua calda e ascuigato con carta + phon lasciandolo riposare + risoffiandolo....ho rimesso mezza goccia per provare, uno due tiri e poi morto di nuovo!!!
Adesso come procedo per favore non ditemi, se mi si è fulminato in tre ore di uso tilto per sempre...![]()
...ma che ti prende! Neanche il tempo di iniziare un rapporto e già litighi...
E vorrei anche capire quale misterioso motivo ti ha indotto alla pratica sistematica del "dripping"... anche se si può fare, non è certo per questo tipo di uso che è nato il tuo atom.
Se non lo hai mandato all'altro mondo, causa distacco della resistenza per surriscaldamento, metti un paio di gocce di e-liquido sul filamento e una cartuccia carica sull'atom... e solo cosi che può ripartire, subito o anche dopo 24 ore...
Leggiti anche questo post...
Pulizia atom
-
Bene, andrò all’inferno.
Vabbeh, fatto di tutto, lo posso considerare morto credo. Insomma avrei bruciato io l'atom perchè drippavo? boh, ignoravo che fosse pericoloso per l'atom. CMQ mi sono abbastanza scoraggiato, credo che queste tecnologie siano ancora molto lontane dall'essere affidabili anche se vorrei utilizzarle per smettere di fumare...mi sembra di avere letto che l'atom lo dovrei rispedire in inghilterra per sostituirlo...insomma fregato! Se compro nel sito italiano almeno lo rispedisco con 1€ quindi lo faccio subito.
Per chiarire cmq, fare dripping fà saltare gli atom oppure il mio era già destinato alla prematura dipartita? Perchè svapare la evo dalle cartucce a 20mg a me non da quasi nessun HIT, quindi a questo punto passerei a una big battery, magari la + affidabile sul mercato.
Fatemi sapere ragazzi che così mi regolo, grazie a tutti.
ciao kan. ne hai uno di ricambio e da quanti giorni lo usi? io non credo che il dripping sia nocivo agli atomizzatori, a quanto ne so.cmq io fossi in te lo lascerei riposare anche 1-2 giorni, ricordo che il mio si è ripreso dopo 4 giorni che lo consideravo defunto...e cominciai ad usare l'altro di ricambio (quasi a farlo a posta e per gelosia del fratello atomizzatore resuscitò)!!!!![]()
L'hardware delle e-sig è ormai abbastanza affidabile, a patto che venga usato cosi com'è stato pensato e testato.
Flavourart ha e-liquidi anche a 36 mg di Nico, prova prima una piccola quantità di questi e dopo, se proprio non ti soddisfano, passi a qualcosa di più performante.![]()
Bene, andrò all’inferno.
Segnalibri