Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, un nuovo aspirante svapatore; vi chiedo di avere pazienza ma fra tutte queste sigle che per voi sono chiare e semplici, (501, 901, evo, screw driver, janty stick, atom, e-liquid, aromi) e chi piu ne ha più ne metta, io ho le idee estremamente confuse.
Vi sto ovviamente chiedendo consiglio sul tipo di sigaretta elettronica, (viva l'italiano), che più potrebbe avvicinarsi alle mie esigenze e, quindi, faccio prima a raccontare la mia prima esperienza, la relativa delusione e, spero, la possibile soluzione.
Ho comprato la prima e-cig di marca RUTOO con relative cariche e quantitativo di nicotina media, circa un mesetto fà e dopo l'iniziale entusiasmo, le prime delusioni; i filtri durano poco, altro che quello pubblicizzato, la batteria non ne parliamo, devo aspettare eccessivamente fra una boccata e l'altra, inizio a non sentirle più come prima.
Detto questo, e non volendo arrendermi poichè credo che ci siano altri modelli e prestazioni la domanda che vi faccio è questa: modello e marca, (eventualmente anche il sito), che a vostro parere soddisfi un fumatore da un pacchetto di marlboro rosse al giorno; non sono per niente interessato all'estetica, alla grandezza, al peso della e-cig, (per me può essere anche un "cannone", l'importante è che possa tirare a breve distanza di tempo e che la "senta" per bene.
Ovviamente userei il liquido perchè ci verrei a risparmiare.
Aiutatemi perfavore senza rimandarmi a nessun altro link, uno o due semplici nomi con l'indicazione precisa del modello.
Grazie mille in anticipo.
Segnalibri