HOLA ho appena ricevuto la mia prima e-cig che ho scelto tramite questo forum, devo dire che è un buon sostituto delle analogiche anche se qualche perplessità me la lascia:
1) il sapore, certo è questione di abitudine come per tutto e ho letto di tante persone che si sono abituate nell'arco di 3/4 giorni, devo dire però che quello delle cartucce precaricate da intellicig.com (high) è veramente troppo dolce per me; adesso provo a svapare il regular che ho ordinato assieme ai filtri vuoti e vediamo.
2) l'hit in gola, devo dire che alcuni (solo alcuni però) tiri risultano appaganti, ma più della metà hanno poco hit...ho letto tanto sull'argomento su questo forum e fumando io una marca light (0,6 mg per sigaretta analogica) dovrei andare bene con il liquido high (20 mg), invece forse a causa dell'hardware forse a causa della poca confidenza col mezzo non riesco ad avere regolarità nell'hit. Ho provato a togliere il filtro precaricato e a svaparla col filtro vuoto e l'atom già imbevuto di liquido (drippare mi sembra si chiami la cosa) e mi sembra mooolto più performante. Ma le big battery di cui sento parlare hanno quel tipo di hit (cioè paragonabile alla evo drippata?) perchè se è così mi sà che ne compro una.
Una domanda: posso fare dripping regolarmente, oppure fà molto più male alla salute/consuma la ecig molto più velocemente?
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO INTERVENIRE![]()
Segnalibri