Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Prime impressioni EVO white

Senior Member
    ESP User

Predefinito Prime impressioni EVO white

HOLA ho appena ricevuto la mia prima e-cig che ho scelto tramite questo forum, devo dire che è un buon sostituto delle analogiche anche se qualche perplessità me la lascia:

1) il sapore, certo è questione di abitudine come per tutto e ho letto di tante persone che si sono abituate nell'arco di 3/4 giorni, devo dire però che quello delle cartucce precaricate da intellicig.com (high) è veramente troppo dolce per me; adesso provo a svapare il regular che ho ordinato assieme ai filtri vuoti e vediamo.

2) l'hit in gola, devo dire che alcuni (solo alcuni però) tiri risultano appaganti, ma più della metà hanno poco hit...ho letto tanto sull'argomento su questo forum e fumando io una marca light (0,6 mg per sigaretta analogica) dovrei andare bene con il liquido high (20 mg), invece forse a causa dell'hardware forse a causa della poca confidenza col mezzo non riesco ad avere regolarità nell'hit. Ho provato a togliere il filtro precaricato e a svaparla col filtro vuoto e l'atom già imbevuto di liquido (drippare mi sembra si chiami la cosa) e mi sembra mooolto più performante. Ma le big battery di cui sento parlare hanno quel tipo di hit (cioè paragonabile alla evo drippata?) perchè se è così mi sà che ne compro una.

Una domanda: posso fare dripping regolarmente, oppure fà molto più male alla salute/consuma la ecig molto più velocemente?

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO INTERVENIRE

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    1) il sapore, certo è questione di abitudine come per tutto e ho letto di tante persone che si sono abituate nell'arco di 3/4 giorni, devo dire però che quello delle cartucce precaricate da intellicig.com (high) è veramente troppo dolce per me; adesso provo a svapare il regular che ho ordinato assieme ai filtri vuoti e vediamo.:
    Le cartucce regular già caricate sono imho le migliori sotto ogni punto di vista, devi comunque abituarti un paio di giorni prima di tirare le conclusioni

2) l'hit in gola, devo dire che alcuni (solo alcuni però) tiri risultano appaganti, ma più della metà hanno poco hit...ho letto tanto sull'argomento su questo forum e fumando io una marca light (0,6 mg per sigaretta analogica) dovrei andare bene con il liquido high (20 mg), invece forse a causa dell'hardware forse a causa della poca confidenza col mezzo non riesco ad avere regolarità nell'hit. :
    Parti dalle VHIGH, anche io venivo da sigarette con 0,6 contenuto di nicotina (camel light) ma sotto al 36 mg con la evo non ero soddisfatto

Ho provato a togliere il filtro precaricato e a svaparla col filtro vuoto e l'atom già imbevuto di liquido (drippare mi sembra si chiami la cosa) e mi sembra mooolto più performante.
    E' normale

Ma le big battery di cui sento parlare hanno quel tipo di hit (cioè paragonabile alla evo drippata?) perchè se è così mi sà che ne compro una.
    Molto di più, con alcuni ti spingi molto aldilà di una analogica

Una domanda: posso fare dripping regolarmente, oppure fà molto più male alla salute/consuma la ecig molto più velocemente?
    Puoi farlo regolarmente, se ti sbagli (metti troppo liquido) al limite non riparte l'atomizzatore se non dopo una energica soffiata ma se stai attento a non farlo seccare nessun rischio

Senior Member
    ESP User

Predefinito

Molto di più, con alcuni ti spingi molto aldilà di una analogica
    Ah beh, allora potrei prenderne uno! Mi piaceva il Janty eGo, funziona a 3,7 o a 6? E' un buon prodotto?

O-WK
    Guest

Predefinito

ah beh, allora potrei prenderne uno! Mi piaceva il janty ego, funziona a 3,7 o a 6? E' un buon prodotto?
    a 3,7

Senior Member
    ESP User

Predefinito

scusa se approfitto O-WK, cosa mi consiglieresti tra i big battery? sicuramente ne hai provato più d'uno...GRAZIE

O-WK
    Guest

Predefinito

scusa se approfitto O-WK, cosa mi consiglieresti tra i big battery? sicuramente ne hai provato più d'uno...GRAZIE
    Dunque, fammi pensare, mmmmm sono indeciso .... Lo devo scrivere proprio?

Senior Member
    ESP User

Predefinito

WOW ma costa una fortuna o sbaglio? Diciamo la tua seconda scelta allora...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

l'indulgence naturalmente
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    l'indulgence naturalmente
    Blasfemo bestemmiatore!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

perchè non lo hai visto ...
    è un ottimo prodotto per il prezzo, non è curato come il GG immagino (non l'ho mai visto dal vivo) ma si comporta ottimamente
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima