Personalmente, credo di essere stato abbastanza fortunato, ho iniziato con una janty dura-c e me ne sono subito innamorato. Abbandonare le analogiche non è stata una scelta, ma una logica conseguenza di una cosa che mi dava più soddisfazione senza lasciarmi quel saporaccio in bocca e nell'alito che solo le analogiche sanno lasciare.
La janty ha sempre funzionato perfettamente, mai avuto problemi, da un mesetto poi ho scoperto le batterie manuali xl e il tutto e diventato ancora più piacevole, le batterie lunghe si impugnano molto meglio e durano di più, quella lucina che subito mi ispirava simpatia ormai serviva solo ad attirare l'attenzione degli altri, senza posso svapare praticamente ovunque, tanto se lo faccio bene nessuno se ne accorge...mi spiace, sarò arrogante, ma non sto proprio a chiedere se si può o no, svapo senza farmi notare, semplicemente...Avatar, visto l'altro ieri sera al cinema è stato un bel film, visto svapando è stato ancora meglio...non svapo solo in situazioni in cui ci sono dei bambini.
Un tempo sugli aerei si poteva fumare, negli ultimi 15 anni specialmente in tratte lunghe ci sono stati momenti in cui non so cosa avrei fatto per fumarmi una sacrosanta sigaretta...un pochino ho risolto con il tabacco da masticare, ma non sufficientemente.
Gli ultimi 2 viaggi avevo con me la janty e quelle che potevano essere 9 ore di inferno sono passate assolutamente in scioltezza e relax, tra l'altro sono riuscito a dormire come un bimbo, mi svegliavo solo ogni tanto per dare 2 svapate godendomele immensamente ripensando ai tempi di viaggi bui, insonni e in astinenza da nicotina.
La vita è fatta di piccole cose, la ecig ha cambiata la mia in meglio.
Segnalibri