Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Un consiglio per cominciare bene

Predefinito Un consiglio per cominciare bene

Salve a tutti,
    e complimenti per il forum (sia ai creatori che ai partecipanti).

Io vorrei iniziare con le digitali ma ho qualche dubbio, leggendo il forum qualcosa ho capito ma mi sembra l'argomento sia abbastanza "tecnico", quindi un consiglio non guasta.

Tempo fa, quando era uscita la "life" ho avuto modo di provarla.

L'impressione era buona ma ho riscontrato che per i miei gusti duravano troppo poco sia le cartucce che la batteria.

Sono un fumatore incallito e ho bisogno di "sentire" molto il fumo quando aspiro, quindi mi serve qualcosa che produca molto vapore.
    Ho cercato di capire quale possa essere il modello più adatto a me: 901? Janty Stick?
    Inoltre credo di orientarmi su una manuale e sicuramente su un pass USB, visto che passo circa 8/10 ore al giorno davanti al computer.

Tenendo presente queste "preferenze", che mi consigliate, sia come modelli che magari sito dove acquistare?

Grazie a tutti

Banned

Predefinito

siti ne trovi a bizzeffe, nella discussione recentissima in cui si parla dei tempi di consegna trovi i collegamenti ai siti più utilizzati

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao Rev, ben arrivato...
    non credo ci sia consiglio migliore che dirti: l'importante è comprarne una, la prima e-cig e partire...il resto viene da se e con la voglia di sperimentare.Chiaro che quelle disponibili on-line sono migliori e più economiche rispetto a quelle vendute in farmacia; inoltre ognuno di noi ha una preferenza basta vedere in firma degli utenti e capirai loro cosa hanno scelto e/o provato...lanciati!

Predefinito

Io come dicevo ho già provato la "life" quando uscì (non so neanche che modello sia) potrei farmela dare (è di mio padre) ma appunto cerco qualcosa di più forte, che produca più vapore...

Il janty stick mi pare sia conosciuto per questo giusto?

Sono pronto a sperimentare ma non vorrei cannare totalmente il primo tentativo, se mi sapeste indirizzare sui modelli più "forti" mi fareste un gran favore e potrei restringere la cerchia

grazie

O-WK
    Guest

Predefinito

Se per te la forma non è un problema (lo stick è tutto meno che somigliante ad una sigaretta) allora devi dirigerti sui Big Battery, ti conviene consultare l'apposita sessione e sceglierne uno che ti consenta per lo meno di arrivare a 6 volt oltre gli standard 3,7.
    Le performance le aumenti fino a dire basta solamente survoltando l'atomizzatore

Fumetta
    Guest

Post ...

beh a parere di molti il janty stick è molto performante, è anche di più di una normale e-cig....
    normalmente si parte da 401-510-901 ecc...ecc... poi man mano il mercato si sta evolvendo e nel frattempo sono usciti anche nuovi modelli, come ad esempio i kr808 che hanno i "cartomizer": atomizzatore integrato alla cartuccia, o viceversa??? cmq il succo è che devi legger un pò quà e la nel forum e buttarti all'acquisto.
    Link che possono esserti utili:http://www.esigarettaportal.it/forum...ettronica.html (Vantaggi e Svantaggi Sigaretta Elettronica )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ettronica.html (Come Funziona la Sigaretta elettronica )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...imensioni.html (Tipi e Dimensioni )
    http://www.esigarettaportal.it/forum...li-base-2.html (Modelli base )
    P.S. la life corrisponde al modello di e-cig 510

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Partire dal JS potrebbe essere una buona idea. Ha eccellenti prestazioni da ogni punto di vista: hit, sapore, volume di vapore, durata della cartuccia e della batteria. Inoltre, appartenendo alla categoria dei Big, ha un rendimento superiore rispetto a qualunque e-cig standard.
    Se poi non ti dovesse soddisfare, hai comunque il vantaggio di sapere apriori che i vari modelli convenzionali (510, 901, ecc...) non fanno per te (visto che, come detto prima, sono inferiori al JS); a quel punto, hai la matematica certezza che, per trovare appagamento, devi rivolgerti direttamente ai Big da 6v, così come ti ha suggerito anche il saggio Obi
    Ultima modifica di ufo; 27-01-2010 alle 16:41

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte, davvero.

Ho due scelte in mente, il Janty Stick o l'Ego.

Opterei più per l'Ego se non fosse per il fatto che non riesco a capire se si può tenere in carica usb mentre lo si usa come il Janty o se c'è un pass through o se non c'è niente.

Qualcuno che ce l'ha può illuminarmi a proposito?

grazie ancora

Fumetta
    Guest

Smile ...

io voto per l'Ego...per il pass through non saprei se c'è

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rev Visualizza Messaggio
    Ho due scelte in mente, il Janty Stick o l'Ego.

Opterei più per l'Ego se non fosse per il fatto che non riesco a capire se si può tenere in carica usb mentre lo si usa come il Janty o se c'è un pass through o se non c'è niente.
    Qualcuno che ce l'ha può illuminarmi a proposito?
    Il pass è quello della 510... dal momento che gli atomizzatori sono identici...

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    io voto per l'Ego...per il pass through non saprei se c'è
    Anche per la batteria da 650 contro i 360 dello Stick

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima