Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Inellicig EVO arrivata ...

O-WK
    Guest

Predefinito Inellicig EVO arrivata ...

... formidabile! Grazie davvero a tutti per i consigli! Ora si che si puo' smettere con le tradizionali! Veniamo al dunque, non capisco cosa se la batteria è finita di essere stata ricaricata, il led passa a verde a rosso, ma sul manuale c'è scritto da verde a blu per essere carica, è un errore del manuale?
    Altra cosa, ogni tanto smette di funzionare (si spegne) mentre sto fumando, ma non lampeggia nulla in cima, è difettosa?
    Se aspetto un po' riprende a funzionare normalmente.
    Ho ordinato le cartuccie della intellicig sia ad alto che medio contenuto di nicotina, quelle ad alto le sto' usando ora, ma hanno un retro gusto di "medicinale" sapete se esiste altro con altro aroma?
    Per il momento mi fermo con le domande

O-WK
    Guest

Predefinito

Il fatto è che verde sempre acceso non mi ci rimane, diventa verde ma alternato al rosso, non verde fisso ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito

concordo sulle cartucce-medicinale e anche l'eliquid 36 a mio parere è pessimo. 'na fetenzia. guarda sul sito (area download) che trovi anche un manualetto in inglese un po' più completo deletre schede che ci sono nel pacchetto.

401 - VGO - scovolino t.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Esmox

Predefinito

ciao..tranquillo che lampeggia il caricabatterie quando è carico è normale!!
    Anche la mia fa cosi..mai un problema..

Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
    "Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    ... formidabile! Grazie davvero a tutti per i consigli! Ora si che si puo' smettere con le tradizionali! Veniamo al dunque, non capisco cosa se la batteria è finita di essere stata ricaricata, il led passa a verde a rosso, ma sul manuale c'è scritto da verde a blu per essere carica, è un errore del manuale?
    Altra cosa, ogni tanto smette di funzionare (si spegne) mentre sto fumando, ma non lampeggia nulla in cima, è difettosa?
    Se aspetto un po' riprende a funzionare normalmente.
    Ho ordinato le cartuccie della intellicig sia ad alto che medio contenuto di nicotina, quelle ad alto le sto' usando ora, ma hanno un retro gusto di "medicinale" sapete se esiste altro con altro aroma?
    Per il momento mi fermo con le domande
    Ma quando l'hai ordinata?
    io il 25 e ancora nessuna traccia

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

io ho atteso una decina di giorni, ma la soddisfazione ha ripagato l'attesa.

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    io ho atteso una decina di giorni, ma la soddisfazione ha ripagato l'attesa.
    ciao Yanez,una domanda,tu facevi il traking sul sito di royal mail?ti dava tutto il percorso o si fermava alla consegna da parte loro a poste italiane?

il traking sul sito di poste italiane e' fattibile e tramite che servizio di spedizione?
    ad esempio con EMS una volta arrivato in italia e possibile seguire il percorso tramite il sito di poste italiane.
    a me su royal mail dice cosi',
    "Your item, posted on 26/08/09 with reference RJxxxxxxxxxGB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY. "

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

consegnato alle poste italiane, ho solamente incrociato le dita. un po' sgangherato, ma il tutto è funzionante! sii paziente!

401 - VGO - scovolino t.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    consegnato alle poste italiane, ho solamente incrociato le dita. un po' sgangherato, ma il tutto è funzionante! sii paziente!
    Sperem Ben!!!!!

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    Ma quando l'hai ordinata?
    io il 25 e ancora nessuna traccia
    Domenica sera .... ma l'ho presa su un sito italiano, ne ho ordinata sempre domenica un altro kit ma dal sito inglese (la casa madre) in quanto mi serviva il liquido e l'ho presa anche per mio padre, speriamo sia rapido ma da quanto leggo non credo ... a me la eco cigarette ha fatto una pessima riuscita, e dopo due giorni di funzionamento blando ha iniziato ad andare sempre peggio .... e compensavo con le sigarette normali, con la evo invece ogni tirata è da paura! E oggi per la prima volta ho fumato solo 5 sigarette ... da 45-50 che ne fumavo .... Domani si punta allo 0!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima