Salve a tutti. Vorrei per prima cosa porvi le mie scuse perchè probabilmente vi faccio domande che avete già risposto qualche centinaio di volte.
Ho usato la ricerca, ve lo assicuro, ma mi ha portato solo più dubbi e i miei quesiti sono ancora vaganti per la mia testa quindi ho deciso di chiedere direttamente.
Sono dipendente dalle sigarette ormai da circa 10 anni e vorrei smettere questo dispendioso (soprattutto per la salute) vizio.
Dopo aver sentito parlare delle E-sigarette mi sono informato in farmacia e ho comprato le T-fumo rimanendo pienamente deluso ma non voglio demordere e mi sono informato meglio qua su questo forum.
Mi sono quasi convinto di prendere le intellicig evo ma ho qualche quesito ancora:
volevo comprare il full pack ma leggendo vari post su aromi, ricariche e quantaltro mi è venuto l atroce dubbio...
con i loro filtri non si ha per niente la sensazione di fumare una sigaretta come con le t-fumo? bisogna per forza comprare gli aromi?
volevo prendere un pacco da 25 di ricariche ma se non danno la sensazione della sigaretta mi sembra inutile.
ho visto che vendono per le evo anche gli aromi, sono validi? mi conviene usare quelli di flavourart? se si qualche consiglio per dare la parvenza di fumare una sigaretta?
poi volevo chiedervi, cè una guida per usare gli aromi perchè non ho ben capito come usarli, se vanno usati col filtro normale comprato per le evo o con qualcosa di particolare.
grazie per la paziensa e scusate ancora.
Segnalibri