Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 27 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 262

Discussione: spiego il mio nick

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito spiego il mio nick

ciao a tutti i vapers. più che altro per la grande curiosità che mi suscitano i vostri nik, dei quali vorrei conoscere il significato, inizio spiegando il mio e chiedo il perchè del vostro.
    yanez, conosciuto dai più, è il compagno di sandokhan, personaggio dei romanzi di salgari e del grande film per la tv degli anni 70 (roba che se lo vedessero gli autori televisivi di oggi avremmo più suicidi).
    è un personaggio astuto e fedele, simpatico e giramondo e che, con tutti gli altri personaggi del film, mi ricorda la mia infanzia.
    forse l'estate prossima vado in malesia sulle sue tracce.
    e voi, chi si fa avanti?
    ciao!

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Bella iniziativa!

tigrone

Da quando internet era agli albori, in Italia... e il pc più potente era un Pentium II 400 Mhz (3 milioni di lire...)... ci trovammo, io e mia moglie, a scegliere un nick per il nostro primo indirizzo e-mail...
    Avevamo una Opel Tigra... quindi "tigrona"... dato che "tigrona" non era disponibile ()... ecco: tigrone!
    Ora la macchina non c'è più (da un bel po'...) però il nick è rimasto e rimarrà sempre!

Avanti il prossimo!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dreamer

Predefinito

grazie per la spiegazione
    io sono dreamer, nick molto semplice che forse non ha nemmeno bisogno di spiegazioni, ma mi è piaciuto il tuo post e volevo rispondere.. mi sento un sognatore..
    non so se più o meno degli altri, ma solo che già da quando ero bambino, avevo idee utopistiche sul funzionamento del sistema del lavoro, del denaro, del controllo, delle comunicazioni.. insomma sul mondo!
    Quando ne parlo approfonditamente con qualcuno, seppur vedendo un'espressione di meraviglia misto a commozione e gioia, le risposte che ricevo sono spesso de tipo: una cosa del genere non succederà mai, neanche tra 1000 anni..

buon proseguimento a tutti!

Predefinito

beh il mio e ancora piu semplice e un abbreviativo di cybernauta è un nik che mi piace perche breve e conciso ma oltre quello non ha altri significati specifici

Calma, dignità e classe
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Heracleum
    P.Vaporizer
    e-mini, T4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    forse l'estate prossima vado in malesia sulle sue tracce.
    Ottima scelta la Malesia, ti dico solo che ci sono stato e ci sono ritornato l'anno dopo: mai ripetuto un viaggio, questo l'anno scorso quindi non è escluso che ci torni una terza volta quest'anno

Nel mio caso si tratta di una citazione dei Genesis, in un brano si narra di una pianta infestante (da cui il nick) e velenosa che invade rapidamente le sponde del Tamigi minacciando "l'umanità", tutto per colpa di un esploratore vittoriano che nelle colline russe ne "catturò" un esemplare donandolo ai Royal Gardens scatenando l'ira della creatura botanica. I cittadini si armano, tentando di combattere l'avanzata dell'invasore con batterie di erbicidi ma il nemico pare invincibile, ritirata. Bisogna colpire di notte! Sono indifesi... Insomma mi piaceva troppo 'sto pezzo, geniale (poi il contesto "bellico" li spinse ad un sound più 'heavy' del solito).
    Poi di solito i nomi/nickname un po' strani sono sempre liberi, voglio dire sempre meglio che aggiungere cifre in fondo tipo pippo12834
    * tieni conto che svapo con moderazione.

Spesa totale dal 19-11-2009: 670€ (aggiornato 01-10-2013)

Predefinito

misterdj05

ho iniziato a 16 anni a fare il dj per passione! mi ero soprannominato cosi.. misterdj.. poi siccome solo "misterdj" non era disponibile, gli ho attaccato lo 05 che mi piace molto visto la mia altra passione per le vw golf, ho una golf 5 gti bianca.. bellissima!
    ora il dj non lo faccio piu da qualche anno però il nick è rimasto! questo nick lo uso anche sul PSN se qualcuno gioca ed è appassionato se vuole aggiungermi..
    Ultima modifica di misterdj05; 27-01-2010 alle 10:35

Predefinito

...il mio è il soprannome di Vasco.L'ho amato dall'età di 16 anni (o 15 non ricordo).Lui stesso si è definito così.La storia nasce nel '93 circa con la canzone "gli spari sopra" (se siete quelli COMODI che state bene voi....gli spari sono per noi!-quelli scomodi quindi-) e prosegue con uno scritto molto affascinante (ma difficile da interpretare) sugli incidenti stradali che termina con la scritta "sulla mia lapide ci voglio scritto .....sempre scomodo!"
    Quindi non scomodo per se stesso,ma scomodo per gli altri che non amano le verità e vivono di ipocrisie.

Senior Member L'avatar di eMao

Predefinito

iniziativa simpatica quanto i vostri Nick!

Mi chiamo Mauro ma gli amici un po' per presa ingiro e un po' perchè si "arruffianano" dato che hanno sempre voluto qualcosa da me, mi chiamano Mao (difatti lo fanno quando stanno per chiedere ). Online tutto è Electronic, quindi:
    "eMao"

Ciaooo

2x CVFA-H12 White (Kr-808A) - 8x 510 Titan Black - 4x M401/3 Black
    2x Janty eGo - 1x Janty Stick V2 - 1x Janty Stick V3 - 1x DSE905
    2x DSE801 - 2x DSE901 - 1x KR-808D

Dekang First Choice eLiquid - Flavour Art eLiquid
    Totally Wicked eLiquid - DIY eLiquid

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

il mio non è così semplice e me lo porto dietro da 15 anni, e cioè dai primi giorni di internet in italia (quindi non centra niente con la parte finale della spiegazione)

The Lone Gunmen (non so come si chiamino e se si chiamino in qualche modo in italiano) sono i tre hackers che in più episodi di x-files hanno aiutato Mulder e Scully nelle loro indagini.

I tre formano uno strampalato gruppo di complottisti che pubblica il giornale "The Lone Gunmen", con il quale tentano ogni settimana di smascherare intricati complotti quali ad esempio il controllo mentale operato dai teletubbies o altre idiozie simili.

Di recente (relativamente) questi tre pazzi sono tornati alla ribalta grazie ad uno strano fatto che curiosamente riguarda proprio le teorie complottiste che questi tentano di smacherare.

Il primo episodio dello dello spin-off di X-Files dedicato a loro "The Lone Gunman" è stato trasmesso per la prima volta a Marzo 2001 pochi mesi prima dell’11 Settembre.

In questo episodio si racconta una cospirazione governativa volta a dirottare un aereo per farlo schiantare contro il World Trade Center. Il motivo del complotto governativo è quello di scatenare una guerra contro i “terroristi” e rilanciare l'industria bellica.

naturalmente essendo solo ho sempre usato il nick al singolare
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di marinin
    P.Vaporizer
    Egot

Predefinito

mi-chiamava-così-la-mia-mamma,-quando-ero-piccola.
    Ora-lei-non-c'è-più,-ma-chi-mi-vuole-bene-mi-chiama-ancora-in-questo-modo.