Salve a tutti!
Ho letto. Ho studiato. Ho valutato i miei gusti e pensato profondamente a cosa voglio da una e.cig. Ho comparato modelli, marche e prezzi. Ho acquistato una ecig di prova (ARIA EVOLUTION) per capire cosa significa (so che come modello non è paragonabile a quello in oggetto...) e l'ho svapata. Ho chiesto consigli e chiarimenti a voi del sito. Sono disposto ad affrontare le problematiche e scocciature continue legate alle ecig. Voglio smettere di fumare tabacco! Ciò premesso sono arrivato alla mia conclusione su cosa acquistare ed ecco di seguito il tutto:
-Starter Kit EVO M401 bianca red tip (comprensiva di: 1 Genie lithium-ion battery, 1 intellicig vaporiser, 1 USB battery charger, 4 refill cartridges regular high, Intellicig pack and User manual) + 1 Mighty Atom Battery (più piccolina, anche per provare la differenza con la normale) + 1 Colour Coded Vaporiser white + 1 Mains USB Adaptor EU [dal sito intellicig.com che non so come mai per gli stessi prodotti mi sta costando circa 25€ IN MENO rispetto al corrispettivo italiano........circa 59€ mettendo il codice sconto, andando fino alla fine del check out con spese e tutto (convertendo ovviamente i pounds in euro...insomma prezzo finale prima di confermare l'ordine) contro circa 83€ dal sito italiano...bu]
-PCC per M40X (comprensivo di 1 smart PCC, 1 USB charging cable e 1 User manual) [dal sito FL al prezzo di circa 23€, sempre prezzo finale]
-LIQUIDI & VARIE: 100 ml di vg, 100 ml di pg, 1 Heaven pack, 50 ml di Heaven juice medium (18mg nicotina) senza aroma e 1 flaconcino contagocce da 5 ml [dal sito FA al prezzo di circa 72€ con contrassegno, (prezzo finale)]
Per un totale di circa 154€ partendo con vari liquidi per provare e sperimentare, 2 atom e 2 batterie, 1 pcc (per me essenziale) e soprattutto una sigaretta che, da quello che ho potuto capire, è buona.
Che ne pensate? Vi prego esponete i vostri pareri su questo KIT al sottoscritto neofita delle e.cig; vorrei davvero fare un buon acquisto e smettere col tabacco.
Attendo il "VIA" per fare gli ordini.
Grazie in anticipo a tutti sempre molto gentili e disponibili ^^.
Christian
Segnalibri