Ciao gente,
ho fatto una breve ricerca e non ho trovato niente di relativo, mi chiedevo....ci sono altri come me che nel cuore hanno pistoni e bielle e la mattina si lavano la faccia con un buon 10W40 sintetico?
Magari si può tenere questo thread per parlare del più e del meno, delle ultime novità come delle vecchie glorie (Gruppo B!), presentare le nostre macchine/moto, modifiche, operazioni di restauro ecc.ecc.
Personalmente sono un appassionato a 360° delle 4 ruote, amo le vecchie auto più delle nuove per le sensazioni che sanno trasmettere, meno filtrate, meno controllate elettronicamente.....certo una bella Audi R8 non mi dispiacerebbe he!
Ho due Vespe dell'80 che con mio padre stiamo restaurando completamente, io ho il pallino per le Jappo sportive.....e gira che ti rigirà mi son preso una Toyota Supra del 94, 3000cc biturbo sequenziale, 6 marce.
In sostanza ho preso la macchina completamente originale, prima ripristinata nelle cose necessarie (dopo 15 anni di anzianità) e poi preparata fino alla soglia dei 450cv, comprando all'estero i pezzi e facendo tutto nel garage di casa! Una bella soddisfazione insomma
EDIT finalmente posso postare i link
Grazie a Chrom per le foto postate, le trovate QUI
Link a tutto il thread di preparazione su un'altro forum motoristico HERE
E voi?![]()
Segnalibri