Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 13 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: esig e andrologia (solo per maschietti)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez

Predefinito esig e andrologia (solo per maschietti)

ciao a tutto il sesso forte del forum. per i maschi fumatori di analogiche di lungo corso, c'è il rischio di non riuscire sempre a dimostrare la propria superiorità biologica sulla donna, in particolare durante l'atto sessuale. insomma, già diventa noioso farlo sempre con la stessa donna, il fumatore poi rischia un decadimento del proprio vigore sessuale (che, allorquando accadesse, non cambierebbe la succitata superiorità).
    abbandonare le sigarette tradizionali vi ha procurato miglioramenti delle prestazioni sessuali?
    io vado verso i 40 e in effetti devo dire che, per quanto fossi un amatore degno delle olimpiadi anche da fumatore, mi trovo un po' più brillante. in particolare trovo l'atto più appagante a livello di sensazioni. capita solo a me?

un saluto a tutte le vapers curiose.

401 - VGO - scovolino t.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    ciao a tutto il sesso forte del forum. per i maschi fumatori di analogiche di lungo corso, c'è il rischio di non riuscire sempre a dimostrare la propria superiorità biologica sulla donna, in particolare durante l'atto sessuale. insomma, già diventa noioso farlo sempre con la stessa donna, il fumatore poi rischia un decadimento del proprio vigore sessuale (che, allorquando accadesse, non cambierebbe la succitata superiorità).
    abbandonare le sigarette tradizionali vi ha procurato miglioramenti delle prestazioni sessuali?
    io vado verso i 40 e in effetti devo dire che, per quanto fossi un amatore degno delle olimpiadi anche da fumatore, mi trovo un po' più brillante. in particolare trovo l'atto più appagante a livello di sensazioni. capita solo a me?

un saluto a tutte le vapers curiose.
    I messaggi promozionali sono vietati!!!!
    Comunque si,anch'io noto un miglioramento di prestazioni. (anch'io sono sempre stato un amatore degno delle olimpiadi sia di hardware che di software....)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di aztlan
    P.Vaporizer
    vivinova

Predefinito

io ho mollato le analogiche da 13 gg ma avendo una piccola micosi in fase di guarigione poco sopra l'arnese la morosa, terrorizzata dal potersi infettare, è 20gg che mi manda in bianco ma in teoria i problemi sessuali legati al fumo non dovrebbero derivare proprio dalla nicotina che è un vasocostrittore? quindi, sempre teoricamente, non dovrebbero esserci benefici

Janty eGo, evo bianca+ 2 evo nere
    in attesa dell'arrivo del messia... il tesla filter OOOHHHHH

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aztlan Visualizza Messaggio
    ma in teoria i problemi sessuali legati al fumo non dovrebbero derivare proprio dalla nicotina che è un vasocostrittore? quindi, sempre teoricamente, non dovrebbero esserci benefici
    Verissimo, ma anche le altre 4000 schifezze mi sa che fanno la loro parte.
    E comunque con la ecig credo proprio che anche l'assorbimento di nicotina sia inferiore.
    P.S. Ieri tripletta e standing ovation della morosa

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Personalmente dopo 2 mesi senza analogiche ho molto più fiato...quindi anche le prestazioni sono migliorate.

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

O-WK
    Guest

Predefinito

Nessun miglioramento, del resto la perfezione non è migliorabile!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Kharma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aztlan Visualizza Messaggio
    mazza che bella notizia vol dire che oltre ad olfatto, gusto e fiato adesso adesso devo aspettarmi anche un miglioramento prestazionale laggiù? evviva l'ecig
    Credo che sia proprio questa la chiave di interpretazione.
    Ofatto e gusto concorrono non poco, mettici una migliore ossigenazione ed un ritrovato benessere generale... anche l'attività sessuale non può che beneficiarne!

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Nessun miglioramento, del resto la perfezione non è migliorabile!
    Sì... e in caso di emergenza, c'è sempre il GG !

Esperto in Box Mod
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ufo
    P.Vaporizer
    REO's all; SweetVV;BettiIII; EverVV; Dam'nVV; GGT

Predefinito

Perchè solo per maschietti?
    Una ritrovata vigoria fisica dovrebbe avere effetti su ambo i sessi.
    Comunque, mi sembra che ci siano sensibili miglioramenti; dico "mi sembra", perchè ultimamente mi sono mantenuto sul "classico". Potrò darvi piena conferma solo dopo che avrò riprovato il tuffo dall'armadio con triplo carpiato ed ingresso in avvitameto

Reo GrandVV, Reo Grand, Mini,Wood/ Betti III/ BoggerVV/ Dam'n Small VV/ Evercool VV/SweetVV/ OldGoat5v/ GGT/AFS v1 v2/Galileo/ 637/ JS-v2 /DSE905 / EgoVV/ Janty dura-c/ Titan megapower/ Creator901/ Evo/ 81mm, ecc...
    Guida rapida sui REOSmods:cliccare qui

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5

Predefinito

Confermo un sensibile miglioramento sui tempi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©

Question

...beh, quì serve una testimonianza opposta... ma soprattutto seria e onesta.

Io già dopo circa una ventina di giorni di svapo ho notato un'impoverimento delle mie prestazioni sessuali, in particolare dal mio primo step di abbassamento dei livelli di Nico (da 36 a 18 mg).
    Al secondo step (da 18 a 12 mg), dopo circa 50 giorni, un'altro preoccupante scivolone verso il baratro, il quale bordo scorgevo ormai sempre più nitidamente.
    Da circa 10 giorni ho proceduto ad attuare il terzo step di abbassamento del livello di Nico (da 12 a 6 mg) e da quel momento sono rimasto appeso con le ultime tre dita di una sola mano al bordo di quel baratro.

Insomma, ormai mi sono ridotto ad una larva umana, vivo continuamente attaccato al mio ciuccio nel tentativo di assumere un sufficiente quantitativo di Nico, e comunque capace di darmi un minimo di sollievo. Riesco a litigare perfino con me stesso se mi guardo allo specchio e quando vado in bagno devo concentrarmi sempre di più per ricordarmi a cosa servisse Lui oltre che per riempire la tazza del water con i miei liquidi #estratti/macerati.

Insomma, sta diventando una vita grama e priva di soddisfazioni... credo che la mia Lei stia cominciando a meditare una sostituzione... o magari un temporaneo intervento a sostegno... in questo campo non è abituata al risparmio... e io più che marcare il mio onesto quotidiano cartellino non riesco più a fare...

Cosa sarà di me!?...

-

Bene, andrò all’inferno.