ciao a tutti.
ho una evo black da una settimana e mano a mano che la uso il gradimento aumenta.
Ieri expo cinofila a milano svapavo tranquillo mentre una tipa davanti a me era imboscata come un ratto per fumarsi una siga analogica
durante i viaggi in macchina di solito non fumo perchè alla mia ragazza dà fastidio.
Sto giro ho tirato fuori la mia evo e ho cominciato a svapare tranquillamente....secondo lei il dark vapure lascia un sentore di zucchero caramellato...
Proprio sui liquidi ho bisogno di una mano.
Allora per rendermi conto di come stanno le cose ho preso da FA due Heaven juice tradizionale da 30ml nico 24mg miscelati da loro uno al dark vapure e uno al virginia.
Il dark mi piace anche se un pò dolce il virginia invece mi piace meno cmq il problema principale è la grattugia in gola (mi sembra + presente col virginia).
Mi basterebbe ammorbidirlo un pò....
è solo per il PG o dipende anche dalla perc di nicotina?
Dovrei prendere un liquido base velvet cloud che ha solo VG?
l'hit invece è buono forse fin troppo inoltre rispetto alle tradizionali aspiro meno perchè il sapore mi piace.
mi sembra un misto tra una siga e una pipa..
Ho già letto in altri post che è meglio prendere una base neutra e fare delle prove con un pò di aromi per trovare il gusto personale.
Farò così il prossimo ordine anche se non sono molto da "piccolo chimico"
al momento anche un'aggiustatina andrebbe bene....
Potete darmi qualche consiglio?
grazie ciao!
Segnalibri