Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Sigaretta Vouge -impressioni-

Predefinito Sigaretta Vouge -impressioni-

Ciao a tutti, sono un nuovissimo efumatore. Sono in possesso da pochi giorni di una Vogue Black e volevo dire la mia basandomi sulle mie impressioni.
    Premetto che sono diffidente dalla cinesate (come appunto è la vouge) e che l'ho scelta da inesperto completo. Tutti qua dentro parlate di evo e intellicig, e ho potuto fare il paragone appunto con una Evo black.
    Innazitutto qualitativamente i materiali sono eccelsi, rifiniti benissimo e apparentemente per nulla cinesi...
    Svampa così tanto sembra ancor più di una Evo, e sia batteria che atom per ora non mi hanno dato nessun problema (solo lo sbrodolamento ma probabilmente è colpa mia o delle cartucce). Ho usato le stesse cartucce Evo su entrambi i modelli (perfettamente compatibili) e (a parte il sapore) i risultati sono entrambi eccellenti.
    Una nota di merito al pacchetto caricabatteria-portacartucce. Spettacolare sia come funzionamento che come qualità costruttiva-estetica.
    Probabilmente acquisterò anche un evo silver (solo per estetica ammetto) ma devo dire che la vouge è a mio avviso un prodotto molto valido (sempre che duri

A proposito ma dove posso trovare cartucce o liquidi già pronti sia aromatizzati che non? Magari un set di cartucce vari gusti così per trovare qualcosa di piacevole senza dover diventare per forza un piccolo chimico.
    In particolare cerco gusto marlboro, e aromi tipo menta, liquirizia, rum...

Ho cercato in giro ma siete tutti autodidatti...

Domani proverò la evo tutto il giorno e prima o poi troverò qualche difetto alla vogue, anche se ripeto mi sembra un ottimo prodotto.
    Ciao!

Rieccomi qua... ora posso fare il paragone con la evo...
    dunque... Evo black con batteria più piccola. Sicuramente più maneggevole, ma veniamo alle prestazioni. Sicuramente ottime, se non superiori alla vouge sono sicuramente sullo stesso livello (ma forse un pò meglio). Svampa di maledetto anche lei, con un fumo più corposo a mio avviso. Un tiraggio più duro (che a parer mio è meglio della vouge ma probabilmente perchè si avvicina di più al mio modo di aspirare). I materiali sono a mio avviso discreti esteticamente solo un pelo sotto la vogue, ma come atom devo dire che mi sembra più funzionale la evo. Non manca mai una boccata e prosciuga fino quasi la fine la cartuccia (sicuramente meglio della vogue).
    Ho provato ad invertire i componenti e sembra che sia proprio l'atom che fa la differenza. Unica pecca della Evo è la batteria che dura veramente poco e ci mette una vita per ricaricarsi cosa che dubito migliori molto con la batteria della stessa lunghezza visto che la differenza è abissale. Con la batteria vouge spipazzo tranquillamente tutto il giorno, e quasi tutto il giorno dopo. Con la evo se va bene dura mezza giornata...
    Certo può essere che la batteria sia difettosa (ma due su due la vedo dura..)

Il compromesso migliore a mio avviso si ottiene assemblando i migliori pezzi delle due sigarette ovvero

Filtri Evo
    Atom evo
    Batteria vouge

cosa che potrò fare appena mi arriverà i nuovi pezzi che ho ordinato. Per ora e tutto... ci sentiamo spero fra una settimana, ammesso che arrivino anche aromi e eliquid, nonchè cartucce. Non capisco perchè continuino vendere cartucce dal sapore schifoso quando basterebbe veramente poco per far si che il gusto sia accettabile...
    Ultima modifica di Sephiroth; 31-01-2010 alle 20:34

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di House

Predefinito

Mi daresti il link dove hai acquistato la vogue...?

Grazie

Vivere sulla terra è costoso ma un giro completo intorno al sole della durata di un anno è compreso nel prezzo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

la vogue è molto curata nei dettagli, e mi dispiace dirlo, più della più blasonata evo.

le batterie, a parer mio sono le migliori in assoluto tra tutte quelle che ho provato, non risentono assolutamente di rumori od urti come quelle di altre marche, ha lavorato sull'atom senza limitarsi a copiarlo, è stata la prima a proporre un PCC in stile pacchetto di sigarette per la serieM che oltretutto ha fatto conoscere la azienda che è una delle poche cinesi che ha una seria politica di brand

tutte le sigarette elettroniiche sono "cinesate", nel senso che sono tutte cinesi ... solo che anche in cina, e me ne sono reso conto contattandoli, ci sono produttori seri e produttori meno serii
    e vogue (e fortunatamente non è l'unica) ha il plus di trattare "un prodotto" e non una "merce" come tanti altri, con tutto quello che nel marketing significa questa differenza
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Predefinito

Ho provato solo 1 cartuccia e ora giace il tutto nel cassetto perchè il liquido è orribile, a giorni arriva quello di fa e farò anche io la mia prima recensione alla vogue black&white.
    Ho acquistato hard e liquidi il 15, se acquistavo in cina stavo già svapando!!)

Unica pecca imperdonabile...il led rosso anche alla batteria nera!!
    Ultima modifica di wersus79; 25-01-2010 alle 21:56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da House Visualizza Messaggio
    Mi daresti il link dove hai acquistato la vogue...?

Grazie
    si trova su esig.it in italia o mi sembra ci sia anche nel mercatino. Consiglio il mercatino se vuoi provarla, tra l'altro è la risorsa più utile per provare e trovare l'hardware preferito.

x i mod indicatemi voi gli altri 2 link in pm così modifico questo messaggio e teniamo in ordine e senza ulteriori post.
    Sia chiaro per tutti, non ho interessi.

OT Ma che mi succede solo 1 settimana e...parlo già prevenuto come voi!!!

Banned

Predefinito

Non c'è solo la 403 su esig?

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

hanno finito le vogue, anzi ... in italia sembra che tutti quelli che le trattano le abbiano finite

forse ho fatto una recensione troppo positiva ? mi vengono i sensi di colpa

Predefinito

[QUOTE=lonegunman;24193]tutti quelli che le trattano

mi elencheresti chi sono gli altri che le trattano?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Striker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wersus79 Visualizza Messaggio
    mi elencheresti chi sono gli altri che le trattano?
    (La prossima frase va pronunciata con accento siciliano mafioso...)
    Queste sono domande che un uomo d'onore non puo' fare...
    E sono risposte che noi uomini d'onore non possiamo dare...

CAPISCIAMME'!

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima