Ciao a tutti, sono un nuovissimo efumatore. Sono in possesso da pochi giorni di una Vogue Black e volevo dire la mia basandomi sulle mie impressioni.
Premetto che sono diffidente dalla cinesate (come appunto è la vouge) e che l'ho scelta da inesperto completo. Tutti qua dentro parlate di evo e intellicig, e ho potuto fare il paragone appunto con una Evo black.
Innazitutto qualitativamente i materiali sono eccelsi, rifiniti benissimo e apparentemente per nulla cinesi...
Svampa così tanto sembra ancor più di una Evo, e sia batteria che atom per ora non mi hanno dato nessun problema (solo lo sbrodolamento ma probabilmente è colpa mia o delle cartucce). Ho usato le stesse cartucce Evo su entrambi i modelli (perfettamente compatibili) e (a parte il sapore) i risultati sono entrambi eccellenti.
Una nota di merito al pacchetto caricabatteria-portacartucce. Spettacolare sia come funzionamento che come qualità costruttiva-estetica.
Probabilmente acquisterò anche un evo silver (solo per estetica ammetto) ma devo dire che la vouge è a mio avviso un prodotto molto valido (sempre che duri
A proposito ma dove posso trovare cartucce o liquidi già pronti sia aromatizzati che non? Magari un set di cartucce vari gusti così per trovare qualcosa di piacevole senza dover diventare per forza un piccolo chimico.
In particolare cerco gusto marlboro, e aromi tipo menta, liquirizia, rum...
Ho cercato in giro ma siete tutti autodidatti...
Domani proverò la evo tutto il giorno e prima o poi troverò qualche difetto alla vogue, anche se ripeto mi sembra un ottimo prodotto.
Ciao!
Rieccomi qua... ora posso fare il paragone con la evo...
dunque... Evo black con batteria più piccola. Sicuramente più maneggevole, ma veniamo alle prestazioni. Sicuramente ottime, se non superiori alla vouge sono sicuramente sullo stesso livello (ma forse un pò meglio). Svampa di maledetto anche lei, con un fumo più corposo a mio avviso. Un tiraggio più duro (che a parer mio è meglio della vouge ma probabilmente perchè si avvicina di più al mio modo di aspirare). I materiali sono a mio avviso discreti esteticamente solo un pelo sotto la vogue, ma come atom devo dire che mi sembra più funzionale la evo. Non manca mai una boccata e prosciuga fino quasi la fine la cartuccia (sicuramente meglio della vogue).
Ho provato ad invertire i componenti e sembra che sia proprio l'atom che fa la differenza. Unica pecca della Evo è la batteria che dura veramente poco e ci mette una vita per ricaricarsi cosa che dubito migliori molto con la batteria della stessa lunghezza visto che la differenza è abissale. Con la batteria vouge spipazzo tranquillamente tutto il giorno, e quasi tutto il giorno dopo. Con la evo se va bene dura mezza giornata...
Certo può essere che la batteria sia difettosa (ma due su due la vedo dura..)
Il compromesso migliore a mio avviso si ottiene assemblando i migliori pezzi delle due sigarette ovvero
Filtri Evo
Atom evo
Batteria vouge
cosa che potrò fare appena mi arriverà i nuovi pezzi che ho ordinato. Per ora e tutto... ci sentiamo spero fra una settimana, ammesso che arrivino anche aromi e eliquid, nonchè cartucce. Non capisco perchè continuino vendere cartucce dal sapore schifoso quando basterebbe veramente poco per far si che il gusto sia accettabile...
Segnalibri