Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Primo ordine: ci provo con la kr808

Senior Member L'avatar di Alevuk

Predefinito Primo ordine: ci provo con la kr808

Vista la complessità iniziale per partire stavo quasi per rinunciare, ma alla fine gli assidui del forum mi han convinto...

Ho tirato giù un ordine leggendo e rileggendo i consigli del forum, vorrei sapere se dimentico niente e se tutto è corretto visto che LF è in inglese per giunta coni molti termini tecnici...
    L'ordine è stato fatto per andare avanti un po' (3 mesi?...io attualmente fumo circa 12 winston rosse al giorno) e per ammortizzare costi di spedizione e tempo...

Da LF ho pronto quest'ordine:

2x Mini (DSE 901) Titanium DSE 901 £10.30 -ATOMIZZATORI-
    Mini (KR808D-1 Cartomizer) White 280mAh Manual Battery £8.49 1 £8.49
    Mini (DSE 901) Blank Cartridge £0.55 10 £5.50
    Mini (KR808D-1 Cartomizer) Blank 5 Pack £6.19 4 £24.76
    Mini (KR808D-1 Cartomizer) Black PCC £14.99 1 £14.99
    Mini (KR808D-1 Cartomizer) White Device with Menthol 24mg £27.99 1 £27.99 nel quale è compreso:
    2 x 280 mAh Rechargable Auto Batteries
    • 6*x combined atomizer & cartridges
    • 1 x USB Battery Charger With Mains Adapter
    • 1 x Manual
    *
    Items £92.03 Shipping £2.89 Total £94.92

Ho inserito nell'ordine anche cartucce e atomizzatori per la 901, in quanto per quanto consigliatomi si montano anche sulla kr808 e in questo modo posso provare anche il normale atomizzatore oltre al cartomizer.

Su FA invece l'ordine dei liquidi:
    100 ml Heaven Juice MIX & TAKE AWAY TRADIZIONALE 36 mg nicotina al 2% Aroma Tabacco Perique Black
    15 ml MTS Vape Wizard
    100 ml Glicerolo
    100 ml Propilenglicole
    5 pipette
    2 flaconcini 5ml contagocce

Qui ho preso anche glicerolo e propilenglicole per fare delle prove per ridurre la nicotina.
    Purtroppo non posso usare il programmino di barba perchè ho il mac e non ho excel...potrei vedere di recuperarlo, ma tuttavia non so se funzionerebbe il programmino perchè i file .exe di windows il mac non li legge.
    Avete una formula matematica da indicarmi (sono una capra in matematica) in modo da calcolarmi le proporzioni "manualmente" munito di calcolatrice?

Ogni consiglio è ovviamente ben accetto, visto l'ordine sostanzioso...
    Grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alevuk Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posso usare il programmino di barba perchè ho il mac e non ho excel...potrei vedere di recuperarlo, ma tuttavia non so se funzionerebbe il programmino perchè i file .exe di windows il mac non li legge.
    per il resto lascio la palla a chi usa la tua sig ... per questo punto, è un semplice foglio excel neooffice/openoffice.org lo apre senza nessun problema
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

O-WK
    Guest

Predefinito

Mini (KR808D-1 Cartomizer) White 280mAh Manual Battery £8.49 1 £8.49
    Vado contro corrente, imho hai preso troppo per provare, personalmente ho provato i cartomizer e non sono rimasto affatto soddisfatto, in termini di Hit, aroma e calore del vapore gli atomizzatori normali (901 ad esempio) gli danno una pista non indefferente, l'unico vantaggio che hanno è che la carica di liquido dura di più, ma imho a scapito delle performance ...
    Sarei partito con un kit base tipo 901 o 510 con due batterie e due atomizzatori, poi se il gioco ti garba avrei preso tutto il resto

Fumetta
    Guest

Post ...

ciao non vorrei sbagliarmi ma in internet ho visto molti convertitori di file excel...
    sapete stavo cercando per un file in formato diverso e mi sono imbattuta in questi convertitori..prova, con calma...magari riesci ad utilizzare l'e-calc di barba che è davvero utile

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!

Predefinito

Vuoi partire alla grande!

OK sull'hardware da LF (guarda la sezione codici promozionali prima di fare l'ordine....) le spese di spedizione saranno un po' più alte (almeno 5,49 GBP, se non di più per l'Italia).

Ti consiglierei invece, per l'ordine da FA:

solo 5 ml di wizard (con 15 ml ci vai avanti per un paio d'anni.....) e non è detto che ti piaccia.

Invece di ordinare 100 ml di base già aromatizzata al 2% perique (che non è detto che ti piaccia e poi la cosa diventa monotona....), ordinala neutra e prendi qualche aroma (da 5 ml) tipo perique, dark vapour, caffè, o altro e preparati le miscele da solo (così ti diverti con le pipette e le boccettine...(di queste prendine più di 2)
    Ultima modifica di giangi; 25-01-2010 alle 20:15

Predefinito

Grazie a tutti delle risposte istantanee!!

Citazione Originariamente Scritto da giangi Visualizza Messaggio
    Vuoi partire alla grande!

OK sull'hardware da LF (guarda la sezione codici promozionali prima di fare l'ordine....) le spese di spedizione saranno un po' più alte (almeno 5,49 GBP, se non di più per l'Italia).

Ti consiglierei invece, per l'ordine da FA:

solo 5 ml di wizard (con 15 ml ci vai avanti per un paio d'anni.....) e non è detto che ti piaccia.

Invece di ordinare 100 ml di base già aromatizzata al 2% perique (che non è detto che ti piaccia e poi la cosa diventa monotona....), ordinala neutra e prendi qualche aroma (da 5 ml) tipo perique, dark vapour, caffè, o altro e preparati le miscele da solo (così ti diverti con le pipette e le boccettine...(di queste prendine più di 2)
    La spedizione me l'ha calcolata da sè, io nella registrazione ho messo ovviamente come Paese Italia. Ho anche fatto caso che ieri avevo fatto una prova d'ordine più ridotta e le spedizioni costavano di più! E' strano lo so, ma questo è quanto!

Il codice sconto lo consoco

E' vero il perique non so se mi piaccia o meno, ho pensato di provare visto che ho letto che non è male! Quasi quasi però faccio come di ci tu...98 gocce neutre e 2 da testare con più aromi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Vado contro corrente, imho hai preso troppo per provare, personalmente ho provato i cartomizer e non sono rimasto affatto soddisfatto, in termini di Hit, aroma e calore del vapore gli atomizzatori normali (901 ad esempio) gli danno una pista non indefferente, l'unico vantaggio che hanno è che la carica di liquido dura di più, ma imho a scapito delle performance ...
    Sarei partito con un kit base tipo 901 o 510 con due batterie e due atomizzatori, poi se il gioco ti garba avrei preso tutto il resto
    Lo so è un ordine grosso come prova... io ho comunque ho provato una "categoria" di un collega con 0 nicotina al mentolo e sono rimasto ben colpito (ovviamente non è come una analogica, ma ci ho provato gusto) e qui sul forum si dice che c'è di molto meglio di quest'ultima.
    Mi preoccupa il pensiero di dover ricaricare in giro e tuttavia sui cartomizer c'è anche chi dice che vanno alla grande...in questo modo spendo un poco di più ma proverei sia cartomizer che atomizer. Se dovessero piacermi più gli atomizer una volta consumato il tutto, certo non lo butterei via a meno che proprio non lo ritenga infumabile, comprerei gli atomizer che comunque -CONFERMATEMELO- potrei montare sulla kr808...

Predefinito

Mmm..si andando avanti nel check out le s.s. sono di £5.49

Ma su FA come ci si registra....cacchio non trovo il modulo, mi sono regsitrato alla newsletter ma non credo sia qualle la registrazione perchè password non me ne ha fatte mettere...

Predefinito

Mmm..si andando avanti nel check out le s.s. sono di £5.49

Ma su FA come ci si registra....cacchio non trovo il modulo, mi sono regsitrato alla newsletter ma non credo sia qualle la registrazione perchè password non me ne ha fatte mettere...
    Metti lo spunto sul prodotto che vuoi e clicca sul carrello che ci trovi accanto, sul lato destro.
    In alto ti appare una finestrella con la lista di ciò che hai comprato, cliccaci sopra e si apre il riassunto di tutto quanto hai ordinato. In fondo alla pagina clicca su procedi (o qualcosa di simile) e da lì confermi l'ordine e inserisci i tuoi dati....fammi sapere se hai problemi, sono andata a memoria nel caso ci faccio un giro e verifico di nuovo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lonegunman Visualizza Messaggio
    per il resto lascio la palla a chi usa la tua sig ... per questo punto, è un semplice foglio excel neooffice/openoffice.org lo apre senza nessun problema
    Perfetto!! Ho scaricato openoffice e ho aperto quest aversione Eliquid_Calc_V1...è l'ultima vero?
    Sembra davvero completa permette addirittura di decdiere quanto glicole e quanta glicerina, ECCEZIONALE!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima