Vista la complessità iniziale per partire stavo quasi per rinunciare, ma alla fine gli assidui del forum mi han convinto...
Ho tirato giù un ordine leggendo e rileggendo i consigli del forum, vorrei sapere se dimentico niente e se tutto è corretto visto che LF è in inglese per giunta coni molti termini tecnici...
L'ordine è stato fatto per andare avanti un po' (3 mesi?...io attualmente fumo circa 12 winston rosse al giorno) e per ammortizzare costi di spedizione e tempo...
Da LF ho pronto quest'ordine:
2x Mini (DSE 901) Titanium DSE 901 £10.30 -ATOMIZZATORI-
Mini (KR808D-1 Cartomizer) White 280mAh Manual Battery £8.49 1 £8.49
Mini (DSE 901) Blank Cartridge £0.55 10 £5.50
Mini (KR808D-1 Cartomizer) Blank 5 Pack £6.19 4 £24.76
Mini (KR808D-1 Cartomizer) Black PCC £14.99 1 £14.99
Mini (KR808D-1 Cartomizer) White Device with Menthol 24mg £27.99 1 £27.99 nel quale è compreso:
2 x 280 mAh Rechargable Auto Batteries
• 6*x combined atomizer & cartridges
• 1 x USB Battery Charger With Mains Adapter
• 1 x Manual
*
Items £92.03 Shipping £2.89 Total £94.92
Ho inserito nell'ordine anche cartucce e atomizzatori per la 901, in quanto per quanto consigliatomi si montano anche sulla kr808 e in questo modo posso provare anche il normale atomizzatore oltre al cartomizer.
Su FA invece l'ordine dei liquidi:
100 ml Heaven Juice MIX & TAKE AWAY TRADIZIONALE 36 mg nicotina al 2% Aroma Tabacco Perique Black
15 ml MTS Vape Wizard
100 ml Glicerolo
100 ml Propilenglicole
5 pipette
2 flaconcini 5ml contagocce
Qui ho preso anche glicerolo e propilenglicole per fare delle prove per ridurre la nicotina.
Purtroppo non posso usare il programmino di barba perchè ho il mac e non ho excel...potrei vedere di recuperarlo, ma tuttavia non so se funzionerebbe il programmino perchè i file .exe di windows il mac non li legge.
Avete una formula matematica da indicarmi (sono una capra in matematica) in modo da calcolarmi le proporzioni "manualmente" munito di calcolatrice?
Ogni consiglio è ovviamente ben accetto, visto l'ordine sostanzioso...
Grazie!
Segnalibri